![]() |
lidl - ricetrasmettitore moto
|
L'avevo visto e mi piacerebbe... peccato che:
"Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Arcole, Sesto al Reghena" :mad::mad::mad::mad: |
Io mi fiondo per questi...:D:arrow::arrow::arrow::lol:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...nea_per_adulti venite a raccogliermi...!!!:lol::lol::lol: |
Potrebbe essere interessante!E'vicino a me!
|
Quote:
|
Il che significa Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
è poco chiaro!! in lombardia c'è?? ovunque???
|
Quote:
|
Mmmm... già potrei andare ad accattarmelo a Mantova!!! :arrow:
|
I miei motorola, col rumore del vento non si capisce nulla..se ti fermi si sente..portata reale sulle strade con case e curve..circa 500-900 metri!! Solo!
|
se sono OT chiudete pure .. vedo la storiella delle ricetrasmittenti .....
Ho una coppia di piccoli cb Cobra che uso abitualmente per scampagnate oppure quando vado a sciare ( ultimamente poco purtroppo ..) hanno la predisposizione per il cavetto auricolare e microfono e son tentato di vedere se ne trovo uno da adattare .. resta però il problema fruscio aria .. si risolve qualcosa mettendo un pò di gommapiuma sul microfono ? L'aggeggio mi servirebbe solo per comunicare con altra moto a una distanza decente ....grassie in anticipo |
Per il fruscio si risolve bene utilizzando delle spugnette professionali apposite per i microfoni. Non è facilissimo trovarle della misura giusta, ma l'effetto è assicurato. Io le ho trovate in un negozio che vende articoli per radioamatori e apparati elettronici per registrazione ma penso si trovino anche da un buon ricambista elettronico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |