![]() |
GIANLUCABUMOTOGRANVISIR....CHE NE DICI...?
Questa lo so che te piasce....il paese di provenienza mi sembra ottimo! :D
Il suo colore più bello è rosso però! :) borse,prezzo ok(magari tratta un pò....che dire :roll: ) scimmietta 8) http://auto-moto.secondamano.it/Bmw_...01285_251.html |
Per quella cifra sembra un bell'acquisto, a parte il color gorgonzola che ti proporrei di sostituire ! :)
Vedo che ha la sella bassa, io mi ci trovo molto bene e sono 1.82. Ciao |
Una bella verniciatina di rosso-corsa pastello,aggiungi il top-case e poi la usi come utilitaria e per i viaggi. :)
|
|
Buona pure questa anche se mi sembra un pò "ritoccata". 8)
Ciao Luha! :) |
Buonasera a lei egregio templare!
|
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non mi spiego una cosa.... Ti chiamerò e ti chiederò spiegazioni! :) |
...belle tutteddue...preferirei la prima, ha lasella bassa e le borse..ha unaria meno vecchia..comunque i km sono pochi e il prezzo , acquistando un simile prodotto, mi semrerebbe ragionevole....facci rientrare il passaggio di prop... :shock:
|
Quote:
|
Non capisco perché meglio la prima. Quella che ho postato io è si più vecchia, però ha meno km. Poi Mario, tu dici che ti sembra ritoccata, perché la prima di color giallo? Quando mai il K100 ha avuto il giallo come colore di serie?
|
...è un'impressione...ma la prima sembra più originale...il colore ?..mah, io la rifarei verde militare....moto da battaglia...con quella ci fai di tutto..e tantissimi kms...grande coppia... 8)
|
Quote:
|
Quote:
:shock: :D :shock: ancora hanno da macinare Quote:
|
uhmmmmmm
preferro la prima |
La prima mi sembra di conoscerla :shock:
Se non erro .... fare felici due persone :D :D |
Quote:
|
Se è quella che penso è di Burt .... che a sua volta è interessato alla mia ADV.
Da quì il farete felici due persone :wink: |
Non sapevo(ovviamente)che fosse quella di Burt....ma non aveva un k75? Comunque mi sembra una moto raccomandabile e a maggior ragione se è di un mukkista! :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |