![]() |
Barcellona - Modena
QUANTO CI VUOLE SENZA MAI FERMARSI SE NON 1 VOLTA 7 MINUTO PER 100 LT DI DIESEL?
http://img381.imageshack.us/img381/3372/img00087cu9.jpg MI SONO ESPLOSI I MARONI!!! :lol: |
dove li hai messi 100 lt. ????
Di solito io ci metto una decina di ore.... quando ho fretta. |
la media è buona.
la R c'aveva la targa coperta? |
.mercedes Ml Con Serbatoio Maggiorato A 110 Lt E Regolatore Veolcita Fisso Ai 170 E In Italia Ai 140 E LA TARGA NON ERA COSI PULITA.. :lol:
Non Male Ma Ho Fatto Di Meglio Nel '97 Quando Abitavo La Stabilendo Il Record Da 6h E 52 Minuti Ma E' Stat Una Follia Da 240 Fissi Di Notte. In Ogni Modo Si Parla Sempre Da Calle Provenza A Via Gisrdini Non Da Casello A Casello!!! |
fun.... che hai fumato mentre viaggiavi??? :lol:
|
ma va la patacca che non fumo neanche!!!
|
porca pupazza
|
la prossima volta vengo anche io
che ti sparo un po di cavolate per tutto il viaggio.... altro che fumare.... hai mai provato con l'elicottero???? |
ma fin là per la topa? ;)
|
Visto che siamo in vena di minchiate fatte in auto: Cagnano Varano ("centre ville") - Vedano al Lambro, circa 760km, 5H15min...di notte. Media dell'auto: 159km/h. Beati i tempi in cui non c'era la patente a punti ed il tutor.
|
Sei andato come un caccia hai tenuto una media da paura! io che per lavoro faccio circa 85000 km l'anno e guardo sempre le medie difficilmente, tenendo velocita 130/140, superano 65/70 km l'ora di media. Ma anke i miei consumi difficilmente superano i 6,8 lt x 100 km
|
Quote:
|
Quote:
|
14.5l/100km ..... porca vacca consumi il doppio di quello che consumo io !!
... cosa vuol dire essere benestanti !!! |
il record dei consumi l'ho fatto io....
con un litro ho fatto 40 mt.... |
si,con un litro di pampera ho fatto dal letto al bagno....
40 mt.... |
ma è una 320 cdi?
la mia non consuma così tanto... |
scusi mi potrebbe favorire la sua patente ed il libretto di circolazione???????Spero lei abbia ancora punti a sufficienza . . .
|
L'anno scorso in settimana bianca venni a sapere (non dalla mia ex moglie, che non mi parlava) che mia figlia di 3 anni aveva 40 di febbre da una settimana. Risultato: Selva Gardena - Roma (705 km) in 4h 45'.
Per la cronaca, il consumo fu di 8,7 l/100km: santa 330Cd. |
ma cosa si vinceva?
|
che vergona in macchina :(:( :
|
...la cosa preoccupante è che io sullo stesso display leggo la stessa media usandola in città e circondario...:mad: non ho ancora fatto un viaggio un pò lungo....ho su 2000 km...spero di non leggere di peggio...:confused: (R però..non M )
|
Ottima media davvero... io l'ho fatta spesso (fino a bologna ;) )ultimamente la faccio meno perchè stò in spagna per 1 o 2 gg max.. ma in passato anche io mi son divertito .... ora non me la sento più.. in spagna 50 km sopra il limite ti cacciano in galera ;) okkio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |