![]() |
Nuovo ADV My08 con problemi
Notizia confermata da un amico - non bufala
ADV ordinata inizio febbraio - consegna settimana scorsa Sono state fermate la centro di VR per essere rispedite indietro in DE per non precisati problemi al cambio che va sostituito - quelle consegnate sembra che siano richiamate. Mmmm sabotaggio Jap o manufatto cinese ? Ditemi se anche voi avete riscontro - la persona è affidabile Paolo |
aggiungerei porca pupazza
|
Ho appreso qui su QdE che un lotto di motociclette è stato richiamato in fabbrica per la sostituzione di un particolare del cambio che, ai controlli di affidabilità, è risultato non rispondente ai requisiti richiesti dalla Casa.
|
Quote:
Se corretto è preoccupante Paolo |
Vedi che è accaduto veramente.
|
Quote:
.... preoccupante sarebbe il contrario visto l'aria che tira ultimamente in BMW :lol::lol: forse sarebbe meglio che iniziassero da subito a farle in Cina :lol::lol: |
Ma sono state già richiamate?
|
Quelli che l'avevano già ritirata pare abbiano già ricevuto la lettera di richiamo.
|
vendo ADV aprile 2007 perfettamente funzionante ahahha:lol:
|
Non ci sono più le moto di una volta...
la BMW ha smesso di fare moto nel 2007... IO ho l'ultima, vera BMW. |
Quote:
davvero, facciamo gruppo e chiediamo a BMW di fare un richiamo ufficiale...eccheccazzo! |
L'ho ritirata il 3 marzo potrei aspettarmi ancora la lettera? assurdo........
|
Quote:
ED |
uuuuuuufffffff.....
:angryfir::sad2::help::roll::sad11::sleepy3::wave: |
Quote:
...il tuo ADV ti si scioglierà sotto al culo lasciando una massa informe di rifiuti RADIOATTIVI..... |
quasi quasi offro un decino a slow e mi ricompro un prima serie:arrow:
|
Slow raccoglieremo insieme i mie rifiuti radioattivi. Okkio a proteggerti.......
|
12&5 ed e' tua ..senza accessori!
|
i 3ad sui problemi del gs2008 cominciano ad essere un bel po':(
a questo punto proporrei ai moderatori di creare una nuova sezione del forum: "il muro del pianto" mi sembra il titolo più adatto:lol::lol::lol: |
Perchè il sedicente amico non posta una lettera di richiamo? O non postiamo una lettera ufficiale?
Mah, finché qualcuno non mi fa vedere un qualcosa di certo, di scritto, un dato reale (o finché il conce non mi chiama dicendomi che la mia moto ritarderà nonostante la previsione di consegna sia per la prossima settimana) beh, finché non accade qualcosa di concreto reputo semplicemente una ilazione quanto scritto. Già poi che uno mi dica che non è un troll dopo titoloni e proclami beh, a me puzza..... Attendo..... |
Se girate qui sul forum il post lo trovate.
Mi pare di ricordare che sono circa una decina di moto in totale. |
:lol:e pensare che erano riusciti a raggiungere un livello di affidabilità eccellente con My2007.....
ed ora non contenti sfornano un MY2008, che a quanto sembra è già pieno di noie.....:mad: ma che minkioni...hahhahaha:lol: |
davvero minkioni 'sti qui della BMW ... e anche sfortunati a trovare i primi clienti 2008 cosi' attenti...
|
questo perchè lo abbiamo saputo. ma che pensate che queste cose non succedano anche ad altre marche? sia di moto che di auto?
anzi il sapere che sono state richiamate ancor prima di consegnarle mi fa solo che piacere. comunque rimango della mia opinione che si rafforza sempre di più: mai comprare un modello appena uscito (vale per le macchine e per le moto) |
Non le comprate... sò tutte sòle! :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |