![]() |
Nuova R 1200 RT
C'è qualcuno che ha idea di quando ci sarà una nuova R 1200 RT o, per lo meno, un bel " rimaneggiamento "...?
|
da come la poni, credo la questione sia aperta anche ai pareri personali, il mio è che passeranno almeno altri due anni, un po' come la vecchia R1150RT.
La mia è di aprile 2007, nessun richiamo e nessun problema, credo che il prodotto sia maturo per stare sul mercato cosi' com'è ancora qualche anno! |
Mary ... vuoi tornare a due? Ti mancano le "good vibrations"? :lol::lol::lol:
|
X BANDIT:
No, sono contentissimo della K 1200 GT, è veramente una moto spettacolare e consiglio a tutti di provarla una volta..., è godibilissima sempre ed anche molto veloce, anche se oggi non si può più correre, ma questa è un'altra cosa.... La RT mi piace come concetto ma non mi piace l'attuale, non riesco a digerire tutte quelle linee " spezzate " e quei " riporti " sono ancora molto affezionato al vecchio modello 1150 RT che ritengo una delle moto più belle degli ultimi anni, non ha paragone con l'attuale RT. |
Secondo me ;) passeranno circa 2 anni.
Fidatevi. |
come al solito quoto mary in tutto anche sulla attuale rt,
|
... ma saremo sicuri che quanto BMW inizierà un nuovo corso per la serie R troveremo ancora il BOXER :!::!::!:. Non è che verrà sostituito da un bel ROTAX 1200? :rolleyes::rolleyes: Magari made in CHINA :mad::mad:
|
:!::!:grande mary!
lode all'rt1150! :cool: |
Anche a me piace di più il vecchio. Il nuovo sembra uno scooterone... Non me ne vogliano e possessori dell'RT1200 :)
Azz.. Sono diventato Mukkista in erba :D |
Vedrete..., la R 1150 RT passerà alla storia e sarà una moto ricercatissima!:!: :D
Se avessi la bacchetta magica riprenderei quella mia che ho venduto e non cambierei mai più moto, ma con questo non voglio che pensiate che non sono contento del K 1200 GT, sono 2 cose diverse, bisognerebbe averle entrambe, secondo me...;) |
Ti stra-quoto Mary, anche io se avessi avuto una bacchetta magica da 15.000 euro mi sarei preso la tua GT#1...;)
|
X BANDIT:
...ti abbraccio...!:eek: |
Quote:
|
L'hanno tolta di produzione...perchè ormai era perfetta..., a me non consumava nemmeno l'olio ( 300 gr. x 10.000 km ! ) a 57.000 km...!
|
a chi lo dici, la mia era di maggio 2004, forse l'ultima prodotta...
venduta con 24.000km. |
...comunque anche allora, se avessi potuto l'avrei tenuta..., ma che ci penso a fare..., è la prima volta che mi capita di rimpiangere e ricordare così tanto una cosa che non ho più...!
Sto invecchiando...? |
Quote:
|
Una cosa è certa, quando uscirà, la vecchia sarà sicuramente meglio.:cool:
|
X THE BOSS:
...ma io ho ...moto più di te..., purtroppo...! |
anch'io ritengo che la rt sia una delle più belle e perfette moto mai prodotte, preferisco come linee più il 1100 con quel farone tondeggiante che il 1150, tra l'altro possedute tutte e due e credo che nei prossimi anni ci sarà la caccia alla rt come moto cult, rappresentante di un'epoca.
|
Quote:
Guardo pure la nuova, e ancora non mi piace. Pensavo prima che ci si doveva abituare, alla sua linea. Invece, gnente. Se l'attuale RT fosse stata diversa, avrei avuto più dubbi a prendere il GS. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol: A me proprio non piace....la GT..proprio brutta e squadrata...ma dove sono in giro che non si vedono...?? :rolleyes::rolleyes:(dimenticavo.non le vendono..!)
:eek::eek: La BMW RT 1200 è è la Moto da turismo più venduta dal 2005..cosa vuoi che la cambino..cambieranno casomai altri modelli da turismo BMW..che proprio non vanno.....!!:arrow::arrow::arrow: :D:D:D Vuoi mettere la linea del RT..BELISSIMA....non la cambiano prima del 2011..mentre la GT..la sostituiranno molto prima..!!:violent2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |