![]() |
Negozi zona Monza
Cari forumisti sabato prossimo devo recarmi in quel di Monza e mi chiedevo se ci sono dei negozi di abbigliamento moto + caschi in quella zona che meritano una visitina :arrow::arrow::arrow:
Grazie in anticipo :!: |
ad un tiro di schioppo da Monza c'è Pogliani (Cinisello Balsamo)
che merita non tanto per i prezzi applicati quanto per il quantitativo marchi proposti. :arrow: |
anche UNION BIKE a Lissone (a pochi km da Monza) non scherza
|
Pogliani V.le Brianza 44 cinisello B.mo
Union Bike V.le Repubblica 12 Lissone Secondo me l'assortimento di Pogliani è notevole. |
Wheelup
Monza (Mi) 20052 - Viale Sicilia, 102 tel. 039 2027636 fax. 039 2848039 info.monza@wheelup.it |
C'e' anche lo Store AXO, sempre a Lissone, poco più avanti rispetto al Decathlon.
|
Valli moto a Lissone, sulla SS36
|
G3 Moto Dei F.Lli Galimberti S.R.L. - Via Bruxelles, 9, 20038 Seregno .
x Mangiafuoco: dov'è lo store AXO di preciso? |
accanto ad un discount...LD market, forse, ma non sono sicuro. Comunque, fai il rettilineo del Decathlon in direzione nord. Arrivi alla rotonda della superstrada per lecco, vai dritto, non entrare in superstrada e lo vedi di fronte, leggermente sulla sinistra.
|
Canella Moto Cormano
|
Quote:
|
Grasssie ragasssi!!!!:!::!::!:
|
C'è anche un Sexi shop... vicino allo stadio...
|
in quel di monza oltre alle boutique abbigliamento c'è un laboratorio che merita una visita tanto per capire come si lavora... se una ha la scimmia facile per sospensioni ed elettronica...
in via della birona all'officina Cirafici. |
Quote:
|
Io vado solitamente tra Wheelup, molto fornito ma non proprio economico.
G3 Moto ogni tanto si trovano delle buone occasioni perché tratta marche buone ma non sempre dentistiche. Ad esempio ho acquistato un giacca estiva traforata di cui sono veramente molto soddisfatto. Da visitare anche i vari Union bike e Valli. |
Quote:
Sembrava StarWars... |
E si...sai che botto!...........
|
Quote:
|
prematurata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |