![]() |
telo copri moto
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...08_17148_b.jpg
a soli 14,90 euro al LIDL (da oggi), ne ho comprati 3, sono anche felpati internamente... :cool: |
ma sono taglie uniche?
|
si ma hanno gli elastici lungo il bordo... quindi dovrebbe adattarsi un po alla forma della moto... e poi a sto prezzo... :)
|
be effettivamente , ho visto sul sito lidl... me l'accato pure io...
|
preso 2 anni fa e ancora sta li bello perfetto.
ottimo acquisto ve lo consiglio. la mia moto la copre tutta .:D |
io ne ho comprati due 2 anni fa in occasione dell'acquisto del 1200GS: uno per la regina e l'altro per l'obsoleta!!!!:D:D
Pagati pochissimo e rifiniti molto bene: felpati internamente pure i miei!!!!! :cool: |
appena preso... bleu, perfetto...:lol::lol::lol: ci stanno anche le borse
|
Bellissimo!
Lo voglio regalare a Cappelletto, che non ce l'ha! :rolleyes::arrow::rolleyes::arrow: |
bello
però io non sono autosufficiente come il piccolo e nero per dormirci sotto devo comprarmi anche questo http://www.fucinadeldrago.com/images...on%20corna.jpg |
sì, bello, ma serve anche a chi tiene la motoretta in box?
|
Quote:
sai la polvere,o quando ci lavori, una botta la puoi sempre dare. |
grazie: in effetti non era una domanda retorica.
|
Io l'ho preso, ma per la Vara è troppo piccolo...
Se qualcuno rimane senza e lo vuole glielo cedo a prezzo scontato...:lol: |
ma come piccolo sulla mia veccia di ghisa anda bene?!
|
Io ho il cupolino che è alto quasi come me e il telo mi lascia scoperte metà ruote...
Cazzo, è proprio ben fatto, con gli elastici ai bordi e due asole di plastica per chiudere sotto...:mad: |
vendilo a me, varamukk.
|
be,comprane uno solo per le ruote.:lol::angel4:
|
E' ottimo, l'ho comprato anni fa.
Segnalo inoltre che da lunedi 17 marzo al Lidl in Germania c'e' l'abbigliamento moto (giacca, pantaloni ed altro). Quindi tra qualche settimana arriva anche da noi. |
qual'e' il sito tedesco?
|
www.lidl.de
ti chiederà il codice postale. Metti 80336 che e' monaco. Siccome sono in Germania e sono passato al lidl per comprare delle cose, ho visto il volantino. |
1 allegato(i)
grazie,ho trovato quello che cercavo.
prendetevi questa cinta, ottima l'anno scorso stava a 6 euro da noi. sostiene bene la schiena e per l'inverno ha una buona trapunta remivibile.:D |
tra l'altro oggi mi sono fatto il solito giro pericolosissimo (causa scimmie) da louis...be' i giacconi invernali anche di fascia economica erano fatti veramente bene. Indossati, comodi. Certo, poi e' diverso provarli "sul campo", però affiancati ai blasonatissimi Rukka ti assicuro che non sfiguravano completamente.
|
che ci fai a monaco,mangiafuoco ?
come e' il tempo,fa freddo. |
quando sono arrivato oggi pomeriggio c'erano 17 gradi...e sole...a Varese stamane 7°C con pioggia...sul San Bernardino un tormentone di neve..
Sono qui per lavoro, sino a giovedì. |
:lol::lol:ma che barboni...Vi fate una moto da 18.000 euro e poi correte dietro alle offerte della LIDL :lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |