![]() |
attaccare il paraschiena al giubbotto
Cari,
ho un giubbotto in pelle ixs e un paraschiena spidi di quelli lunghi, con bretelle e fascia addominale. Siccome son pigro di solito non metto il paraschiena per fare casa ufficio. Allora stavo pensando di farmelo cucire o attaccare in qualche modo cosi' da fare un tutt'uno con il giubbotto. Ha senso secondo voi o faccio una cazzata? Da chi me lo faccio attaccare? Un sarto? Un calzolaio? saluti |
Secondo me è una stro@@ta.
|
e' il dubbio che ho anch'io pero'....
|
strunz@t@. il paraschiena deve essere il più aderente possibile al corpo. e poi, possibile mai che usi sempre e soltanto quel giubbotto in pelle?
|
piuttosto compra un paraschiena ixs da inserire nella predisposizione della giacca
|
Un giubbotto in pelle in genere è aderente, quindi secondo me non fai una fesseria, meglio così che non portarlo affatto.
Fai attenzione a fissarlo all'alteza giusta, quella che avrebbe se fosse fissato correttamente con le cinghie |
Se la giacca non ha una predisposizione per l'inserimento, incolli del velcro sul paraschiena e cuci il corrispettivo velcro sulla fodera interna della giacca.
Metti la parte del velcro con i gancini, quella più dura per capirci, sul paraschiena e non sulla fodera. Occhio a posizionarlo alla giusta altezza e poi con il velcro puoi regolarlo meglio con piccole variazioni. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |