![]() |
Anche io voglio vedere la MotoGP...ma dove???
Vorrei vedere anche io la MotoGP ma sono in Costa Rica e non saprei dove guardarla...c'è per caso un sito dove la fanno vedere in diretta???
...andrebbe bene anche in differita... HELP ME PLIIIIIIISSSSSSS!!!!!:!::!::!::!::!::!::!: |
|
peccato per te veramente, il bello lo vedremo al primo GP
|
Grazie Wanda.;)
Ci ho guardato ma non mi sembra che la facciano vedere in diretta domani...o forse non ho trovato dove...:-o Porca paletta, come faccio a vederlaaaaaaaaaa????? AIUTOOOOOOO!!!!!!! |
Quote:
Quindi come si fa a vedere un GP senza avere la tv???Possibile che non ci sia modo???:cussing::cussing::cussing: |
Avete delle novità?
:!::!::!::!::!: :!::!::!::!::!: :!::!::!::!::!: :!::!::!::!::!: :!::!::!::!::!: :!::!::!::!::!: |
se paghi la puoi vedere su motogp.com
http://www.motogp.com/en/motogp/motogp_pay.htm?menu=pay |
Beh...potrebbe essere una soluzione.;)
Vado subito a vedere.:D Grazie Enrox.;) |
Ok, registrato e acquistato il biglietto.:D:D:D:D:D:D
Non vedo l'ora che inizi il GP.;) Grazie ancora Enrox.:!::!::!: |
Esatto ho guardato tutte le prove sia libere che ufficiali l'anno scorso su motgp.com, e la telemetria na figata....ovviamente con la pasword del Conte....
|
E NON POTEVI DARLA ANCHE A ME LA PASSWORD DEL CONTE, PORCA PUPAZZA!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Purtroppo e' scaduta a dicembre, e quella nuova non sono ancora riuscito a fregargliela!
|
ciao marco te la propongo in video conferenza:lol::lol: cosa ne dici? vabbè la qualità sarà quel che sarà ma la cronaca di meda è da accaponamento...:rolleyes:... :lol::lol:
|
Grazie Michele ma ormai ho già fatto.;)
Peccato solo che mi perdo la cronaca di Guido Meda...porca pupazza...:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |