![]() |
F 800 St
Conce aperti e visita d'obbligo.
Nn mi interessa l'800gs e mi guardo qlc stradale. Mi siedo su una f800st e...nn mi dispiace x niente. Compatta , raccolta e rifinita nn male. Ci faccio un pensierino. Adesso ho una r1150r già messa in vendita , la 800 mi stuzzica e volevo qlc parere da chi ce l'ha. Mi interessano notizie su protezione all'aria , vibrazioni , velocità , coppia/ripresa , rumorosità , abitabilità con zainetto... si è parlato poco di questa moto e nn se ne vedono tante (almeno qui , nella terra dei gs) Mi date qlc consiglio considerando che gli anni della manetta facile e delle pedane sull'asfalto sono passati da un pò... oggi mi faccio i miei fine settimana (corti/lunghi) in coppia gustando (anche) il panorama. Qualche allungo sul misto è d'obbligo ma senza strafare. Che faccio?? Cambio l'erre 1150 con la piccolina st o mi tengo la mia?? Grazie a tutti Ciao |
http://www.f800riders.org/ .....sezione italiana e trovi tutto.....
|
Oggi il sito è in restiling.
|
Segui il consiglio di doic, li trovi tutto. Parlare qui della F è quasi un'eresia :)
|
Quote:
|
Nessuna esperienza diretta ma IMHO trattasi di moto molto interessante la F-ST, per cilindrata, cavalleria, motore, consumi, peso, trasmissione. Estetica discutibile ma se dovessi tornare all'elica sarebbe forse l'unica da considerare:D
|
io provai la f800s in pista. mi colpì il motore: varamente una goduria. gran coppia in basso e un allungo incredibile.
veramente inaspettato. sul resto non ti posso riferire, non ricordo bene ( solo tante vibrazioni) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |