Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   passati 10'000 km con la bxc...che dire..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=16230)

Deckard 06-12-2004 11:58

passati 10'000 km con la bxc...che dire.....

....sono contento dell acquisto.

l unica pecca qualche vibrazione di troppo....ma mi ci sono abituato. rispetto alla r1150r che ho avuto x 2 anni, la bxc nn consuma olio. la carena mi protegge bene dall aria (cmq dopo 2 anni di naked, anche di inverno, mi sembra di sognare.... :) )

er-minio 06-12-2004 12:12

Quote:

la carena mi protegge bene dall aria (cmq dopo 2 anni di naked, anche di inverno, mi sembra di sognare.... )
non le devi scrivere 'ste cose...
Non si fa...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Deckard 06-12-2004 12:21

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Quote:

la carena mi protegge bene dall aria (cmq dopo 2 anni di naked, anche di inverno, mi sembra di sognare.... )
Non si fa...

:) :) :) come protezione dall aria mi sembra di essere su un k1200 lt.... :D :D :D :D :D

fabsalem 06-12-2004 13:11

Scusa l'ignoranza ma di che moto parli??

Rantax 06-12-2004 13:24

:D :D :D sapessi come ti capisco!!!!!!!!!!!! :D :wink:

Deckard 06-12-2004 13:27

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
Scusa l'ignoranza ma di che moto parli??

della bmw r1100s boxer cup. :wink:

er-minio 06-12-2004 13:32

Quote:

Originariamente inviata da deckard
Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Quote:

Non si fa...

:) :) :) come protezione dall aria mi sembra di essere su un k1200 lt.... :D :D :D :D :D

insisti pure...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

eugeniog 06-12-2004 13:56

Re: passati 10'000 km con la bxc...che dire.....

Quote:

l unica pecca qualche vibrazione di troppo....ma mi ci sono abituato. rispetto alla r1150r che ho avuto x 2 anni, la bxc nn consuma olio. la carena mi protegge bene dall aria (cmq dopo 2 anni di naked, anche di inverno, mi sembra di sognare.... :) )

...farsi vedere in giro no eh !!!???!!! :evil: :) :twisted: :D :)

cmq, la MIA R di olio non ne consuma, ho un cupolino Isotta che mi protegge benissimo e l'anno venturo...... :D :D :D :D :D

ciao sfizzero :wink: fatti vedere !

Dr. Ergal 06-12-2004 14:04

Io ho un eSSe e ne sono innamoratissimo, ma dire che è protettivo mi sembra esagerato.
Certo, il cupolino fa il suo dovere, e busto e braccia sono abbastanza protette, ma le gambe proprio no, vista la postura aperta che devono adottare.
Ieri ho preso un'acquata notevole, e sono arrivato con le gambe fradicie (almeno dal ginocchio in giù). Il mio K100 le avrebbe protette sicuramente di più... :| ... anche se va detto che certe cose con il K non si possono fare.. :twisted: :twisted:

Deckard 06-12-2004 14:25

x eugenio:

rimedierò! :) :wink:

x dr.ergal:

la mia era + che altro una battuta.....dopo 2 anni e 55'000 km all aria aperta...... la s mi protegge che é una meraviglia...... :) :wink:

essege 06-12-2004 14:32

anche io vengo dalla erre ed ho una esse ma la mia va a miscela .... :D

Dr. Ergal 06-12-2004 14:51

Quote:

x dr.ergal:

la mia era + che altro una battuta.....dopo 2 anni e 55'000 km all aria aperta...... la s mi protegge che é una meraviglia...... :) :wink:

Ooooppps !! :oops: :oops:
Domando scusa... :wink: :lol: :lol:

er-minio 06-12-2004 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal
Quote:

x dr.ergal:

Ooooppps !! :oops: :oops:
Domando scusa... :wink: :lol: :lol:

:D :D :D

Io ho una eRRe che uso come lo sfizzero :D tutto l'anno - la adoro.
Devo dire che quando ho provato (per pochi km) la eSSe, mi sono subito lanciato a velocita' massima per saggiare quanto faceva il cupolino...

Devo dirlo anche io: mooolto meglio (ovviamente siamo nacked contro semicarenata: confronto ingiusto).
A 180 si stava una meraviglia (sempre confrontando con la eRRe...).

Bah, soffriro' un po' il vento, ma per ora rimarro fedele alla mia eRRe precocemente invecchiata :wink:

modmax 06-12-2004 15:41

Anche io ho un R con 57.000 km, e la Bxc o cmq una bella S con kit touring è una gran bella tentazione............. l'unico dubbio che ho è sulla posizione di guida ed i semimanubri..... ho paura che alla lunga siano più affaticanti nonostante la maggior protezione aerodonamica.

Deckard 06-12-2004 16:05

x modmax:

ti abitui alla posizione. sei caricato sui polsi ma nn poi così tanto.

quando x il rodaggio l ho portata dal conce, mi sono fatto dare una honda cbr 1000 rr e ci ho fatto 150 km x colline.....beh....li si che sei caricato sui polsi! ....quando son tornato in sella alla mia mukka mi sono sentito subito + a mio agio. :wink:

andovai 06-12-2004 19:00

bastardi....
qui lo scimmione è incredibile...

Deckard 07-12-2004 09:26

Quote:

Originariamente inviata da andovai
bastardi....

:) :) :) calma calma.....un bel respiro...... :wink:

Dr. Ergal 07-12-2004 09:29

Quote:

Originariamente inviata da andovai
bastardi....

Io lo vendo, il mio eSSone; interessa? :D :D :D :D

calimero 07-12-2004 09:35

Con Erre simili alla mia (ed alle vostre) i prodi e valorosi soldati della Wehrmach tedesca, sono arrivati a Mosca, a stalingrado, sul Dniepr ecc...

E senza troppe smancerie, o cazzatucciole elettriche da femminucce, tipo Klan (di "klan" conosco solo il Ku, klux...) :D

Ho sempre usato la moto d'inverno, anche per andare a sciare ed erano prevalentemente moto-nude! :D :wink:

Dr. Ergal 07-12-2004 09:41

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Ho sempre usato la moto d'inverno, anche per andare a sciare ed erano prevalentemente moto-nude! :D :wink: [/color]

MINCHIA CHE UOMO !!!! :D :D :D :D :wink:

QuadroA 07-12-2004 09:46

Quote:

Anch'io sono passato da R ad S e devo dire che sono sempre più contento, a parte i discorsi motociclistici, di cui sono entusiasta, adesso che fa freddo la protezione aereodinamica è notevole, la differenza si sente. 8)

Deckard 07-12-2004 10:32

x alex-lugano:

ma tu sei un uomo di un altra generazione....... :) :) :) :) :wink:

KappaElleTi 07-12-2004 12:54

8)

quando ci fai morire d'invidia "live" :?: :wink:

Deckard 07-12-2004 13:09

Quote:

Originariamente inviata da kappaelleti
8)

suvvia...... nn esageriamo! :) :) :) cmq negli ultimi tempi ho latitao un po.... ammetto che ho bazzicato in altri forum e da un mesetto ho iniziato una storia con una tipa....appassionata di moto (ovviamente.... :) )

cmq rimedierò!!!!

e dimmi un po kappaelleti....come stai? tut a post? :)

sciaooooo

KappaElleTi 07-12-2004 13:20

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da kappaelleti
8)

suvvia...... nn esageriamo! :) :) :) cmq negli ultimi tempi ho latitao un po.... ammetto che ho bazzicato in altri forum e da un mesetto ho iniziato una storia con una tipa....appassionata di moto (ovviamente.... :) )

cmq rimedierò!!!!

e dimmi un po kappaelleti....come stai? tut a post? :)

sciaooooo

io sto in forma, è il mio kappa che sta brontolando una sistemata (ma a natale le concedo un super regalo, una tappa di 15 giorni in officina)

p.s. ank'io latito, spesso... ma non per i tuoi buoni motivi,

pp.ss. spero vivissimamente che questa storia stia attivando il lato tenero di deck, non il terminatore di replicanti (femmine) ma quello che se ne innamora, AUGURI!!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.