![]() |
passati 10'000 km con la bxc...che dire.....
....sono contento dell acquisto.
l unica pecca qualche vibrazione di troppo....ma mi ci sono abituato. rispetto alla r1150r che ho avuto x 2 anni, la bxc nn consuma olio. la carena mi protegge bene dall aria (cmq dopo 2 anni di naked, anche di inverno, mi sembra di sognare.... :) ) |
Quote:
Non si fa... :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Scusa l'ignoranza ma di che moto parli??
|
:D :D :D sapessi come ti capisco!!!!!!!!!!!! :D :wink:
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Re: passati 10'000 km con la bxc...che dire.....
Quote:
...farsi vedere in giro no eh !!!???!!! :evil: :) :twisted: :D :) cmq, la MIA R di olio non ne consuma, ho un cupolino Isotta che mi protegge benissimo e l'anno venturo...... :D :D :D :D :D ciao sfizzero :wink: fatti vedere ! |
Io ho un eSSe e ne sono innamoratissimo, ma dire che è protettivo mi sembra esagerato.
Certo, il cupolino fa il suo dovere, e busto e braccia sono abbastanza protette, ma le gambe proprio no, vista la postura aperta che devono adottare. Ieri ho preso un'acquata notevole, e sono arrivato con le gambe fradicie (almeno dal ginocchio in giù). Il mio K100 le avrebbe protette sicuramente di più... :| ... anche se va detto che certe cose con il K non si possono fare.. :twisted: :twisted: |
x eugenio:
rimedierò! :) :wink: x dr.ergal: la mia era + che altro una battuta.....dopo 2 anni e 55'000 km all aria aperta...... la s mi protegge che é una meraviglia...... :) :wink: |
anche io vengo dalla erre ed ho una esse ma la mia va a miscela .... :D
|
Quote:
Ooooppps !! :oops: :oops: Domando scusa... :wink: :lol: :lol: |
Quote:
Io ho una eRRe che uso come lo sfizzero :D tutto l'anno - la adoro. Devo dire che quando ho provato (per pochi km) la eSSe, mi sono subito lanciato a velocita' massima per saggiare quanto faceva il cupolino... Devo dirlo anche io: mooolto meglio (ovviamente siamo nacked contro semicarenata: confronto ingiusto). A 180 si stava una meraviglia (sempre confrontando con la eRRe...). Bah, soffriro' un po' il vento, ma per ora rimarro fedele alla mia eRRe precocemente invecchiata :wink: |
Anche io ho un R con 57.000 km, e la Bxc o cmq una bella S con kit touring è una gran bella tentazione............. l'unico dubbio che ho è sulla posizione di guida ed i semimanubri..... ho paura che alla lunga siano più affaticanti nonostante la maggior protezione aerodonamica.
|
x modmax:
ti abitui alla posizione. sei caricato sui polsi ma nn poi così tanto. quando x il rodaggio l ho portata dal conce, mi sono fatto dare una honda cbr 1000 rr e ci ho fatto 150 km x colline.....beh....li si che sei caricato sui polsi! ....quando son tornato in sella alla mia mukka mi sono sentito subito + a mio agio. :wink: |
bastardi....
qui lo scimmione è incredibile... |
Quote:
|
Quote:
Io lo vendo, il mio eSSone; interessa? :D :D :D :D |
Con Erre simili alla mia (ed alle vostre) i prodi e valorosi soldati della Wehrmach tedesca, sono arrivati a Mosca, a stalingrado, sul Dniepr ecc...
E senza troppe smancerie, o cazzatucciole elettriche da femminucce, tipo Klan (di "klan" conosco solo il Ku, klux...) :D Ho sempre usato la moto d'inverno, anche per andare a sciare ed erano prevalentemente moto-nude! :D :wink: |
Quote:
|
Quote:
Anch'io sono passato da R ad S e devo dire che sono sempre più contento, a parte i discorsi motociclistici, di cui sono entusiasta, adesso che fa freddo la protezione aereodinamica è notevole, la differenza si sente. 8) |
x alex-lugano:
ma tu sei un uomo di un altra generazione....... :) :) :) :) :wink: |
8)
quando ci fai morire d'invidia "live" :?: :wink: |
Quote:
cmq rimedierò!!!! e dimmi un po kappaelleti....come stai? tut a post? :) sciaooooo |
Quote:
p.s. ank'io latito, spesso... ma non per i tuoi buoni motivi, pp.ss. spero vivissimamente che questa storia stia attivando il lato tenero di deck, non il terminatore di replicanti (femmine) ma quello che se ne innamora, AUGURI!!!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |