![]() |
R 1200 St
Giretto in conce BMW stamattina:hanno una 1200 ST nuova, ABS, ESA, manopole riscaldate, computer di bordo, marmitta cromata, borse laterali, prezzo di listino 17.000 €, da trattare con il rientro della mia, secondo voi (non contando il rientro) a quanto si potrebbe arrivare?
|
:mad: ma una norge non e' meglio?
|
Quote:
|
E' meglio di sicuro......:D:D:D
|
Quote:
|
la ST e' una perversione motociclistica, mi piace e non poco :eek:
|
fattela scontare forte che sta uscendo di produzione...
|
Se su un GS 2008 senza ritiro usato mi hanno fatto quasi il 9%, sulla ST minimo il doppio, ma minimo però......
|
17.ooo....
Se ti interessa, falli scendere e di parecchio... La domanda per quella moto è mooooolto scarsa ;) |
io controllerei sulle gomme la data di fabbricazione... e chiederei uno sconto in linea con la sua anzianità... ;)
|
una ST non può valere + di 12/13.000€ secondo me; ma a quel prezzo non la comprerei,......ma questa è un'altra cosa ;)
|
Quote:
Però da un punto di vista commerciale è vero: ora come ora non la trovi sui listini delle riviste e nemmeno la puoi configurare sul sito, per cui pretendi un forte sconto. Poi se è km zero è da scontare minimo del 20%, se invece è da immatricolare un 12-15% è il minimo a cui deve arrivare il conce. Combatti per l'amata!! :lol: |
Grazie a tutti, la moto è da immatricolare e mi ero fatto un'idea del -15%, poi è da vedere con il contestuale ritiro della mia cosa si può fare realmente.
|
certo che avete soldi da buttare !! si trovano degli usati come nuovi a prezzi ragionevoli
|
17000 per l'ST? Noooooo:mad:
|
Quote:
a proposito (non sono molto informato) questa del 2007 dovrebbe essere ABS senza servofreno, mentre tra l'usato dovrebbero trovarsi con ABS di tipo vecchio vero? |
il prezzo da listino con gli accessori che hai indicato è quello che ti ha proposto il conce.
la moto è uscita di produzione poche settimane fa, e quindi puoi chiedere un forte sconto. Devi solo valutare due aspetti: se per te la moto vuol dire divertimento e passione, allora l'acquisto è giusto; se invece cerchi qualocosa per "apparire", essere alla moda e far parte del "gruppo", allora devi scegliere un altro modello. In quest'ultimo caso troverai più spazio su questo forum ma meno facilmente riconoscerai la tua moto al parcheggio insieme a tutte le altre sorelline :lol::lol: Le uniche cose su cui intervenire (IMHO): parabrezza e manubrio. Puoi farti un idea sul catalogo Wunderlich. L'usato lo puoi trovare con ABS, il nuovo no. Molto probabilmente per i problemi legati al decadimento della batteria. Fammi sapere se sei entrato nella pattuglia. Ciao e buon acquisto...... |
Quote:
|
dacci dentro gringo!!!!
vai e sodomizza la:arrow: |
:D:D Ci sono alcuni concessionari con il casa..ST a 10.ooo euro KM O...con ESA ABS manopole..ecc.....gira un pò..vedrai che troverai sicuramente più occasioni.:lol:.:rolleyes:.sappi però quando sara ora di rivenderla..:lol::lol:..!!!:mad::mad::mad:angry9:http://i31.tinypic.com/5lq438.jpg
:D:D:DPer fortuna non è più in produzione......:lol::lol::lol: :lol::lol:Pensa che ho visto anche delle K 1200 S ferme da due anni da immatricolare con sconti dell25%..:rolleyes::rolleyes:..quando una moto non va..proprio non si vende..:arrow::arrow::arrow: |
sarà una frase fatta ma la moto va presa con il cuore :eek::eek:... e se ti è presa la :arrow: per la st e ti fanno un bello sconto prendila. se dopo sarà dura la rivendita :mad: ci penserai anche perchè credo non lo fari fra un'anno....;)
|
Quote:
Non ti preoccupare del domani. Il modello più venduto è il GS, quello più ambito è il MY2008 ma con tutti i problemi che ha (basta leggere su questo forum quanti post sono stati aperti sull'argomento) e per la quantità infinita che ce ne è in giro, si svaluterà anche lui più del previsto. Avrai belle soddisfazioni |
a 17000 devono farti almeno il 30%
|
fattela scontare molto, è fuori produzione, ma per favore non affiancatela ad una norge, la paglia (norge) con la lana (st)
|
Scusa!!!!!
Loro hanno una ST sul groppone, tu hai la "fresca" in mano. Di chi e' il problema?????? Per una volta sei in una concessionaria BMW e puoi trattarli come dei pezzenti. Vendicati a nome di tutti!!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |