![]() |
Raduno R 1200 GS gialle
Che ne dite?
Organizziamo un bel raduno ESCLUSIVAMENTE PER LE GS 1200 (non Adv) di colore GIALLO ? Mi sembra veramente un'ottima idea :lol: |
copione angry9:angry9:angry9::D:D:lol::lol:
vala' va in te casen:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
to a do ti achhi? (dove ti trovi?) |
raduno
Ci sono anch'io sempre che non sia troppo lontano. Ho un piccolo erede di 7 mesi
|
L'altezza del guidatore deve essere compresa entro certi limiti o è aperto a tutti? :lol::lol:
|
presente!:D
|
ma se mi accodo dopo la partenza per il giro (c'è un giro, vero?!), che mi succede?! :lol:
|
Nulla! Ti riverniciamo la moto di giallo! :lol:
|
Mi sa che sono troppo lontano :mad::mad:
|
Raga, state scherzando vero?:lol:
|
Presente...D'altronde i GS 1200 sono talmente tanti che sicuramente conviene radunarli colore per colore...!!! :lol::lol::lol:
|
Moto gialla e cerchi a raggi, quelli con cerchi in lega non possono partecipare, non sono ammesse le riverniciate, bisogna dimostrare che è il colore originale...
Ogni iscrizione sarà vagliata con giudizio insindacabile. :lol: |
da farsi dove?
|
Io il giallo l' ho lasciato all' interno va bene lo stesso? -------
|
Quote:
|
eccomi pronto da milano se il tour si riesce ad organizzare al nord , ......non è male un tour nei rifugi lombardi ?
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quale giallo?
Ricordati che le GS esistono giallo-limone e giallo-arancio, sii più preciso altrimenti si crea confusione e verrebbero in troppi. |
cpelle, bella cosi, mancano solo i fianchetti serbatoio neri e poi si puo dire che è la piu bella GS1200 ;)
i cerchi li hai fatti neri tu oppure hai comprato quelli dell'adv? |
I fianchetti me li ha consegnati il carrozziere sabato,quindi entro un paio di giorni saranno montati,i cerchi sono quelli dell'adv.
Grazie Piripicchio |
Becco e fianchetti
1 allegato(i)
fiachetti e becco gialli così:
|
Vengo anch'io!! (v. firma)
|
afcores... non ti seccare ma con i cerchi in lega non se pò guardà!
|
Quote:
|
i fianchetti gialli????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |