![]() |
perché passare da GS a GS ??
Premesso che prima o poi dovrò cambiare anche la mia, che ha un pò di km, e penso proprio che prenderò ancora una GS, mi chiedevo perché molti di voi, con moto tutto sommato quasi nuove e con pochi km, sono passati dal GS 1200 "vecchio"al GS 1200 "nuovo"??
|
peccato , se mi avessi chiesto perche' son passato dal 1150 al 1200 sempre GS ti avrei risposto.
|
:lol: .... scusa ma almeno fin li ci arrivavo da solo! :lol:;)
|
sono passato dal 1150 al 1200 quindi non posso risponderti neanch'io.
so solo che la prox moto sarà un K 1200 GT/RS a sogliola |
vedi avresti avuto gia due risposte eh eh eh
|
:lol::lol::lol:
|
se vuoi ti posso rispondere sul perchè sono passato da GS1200 a GS1150 :lol:
|
Ti rispondo io?
E' semplice! Perché per un GS1200 del 1/2005 con 76150 km mi hanno dato 10870 euri!!! ;) |
Non ti so rispondere, sono passato da RT a GS e non mi sono pentito.
|
Quote:
|
cè tanta gente (veri "appassionati di moto"....) che se non ha l'ultimo modello non dorme la notte....
|
X-Man, c'è pure gente che può permettersi ciò che gli piace...
|
Quote:
|
Il desiderio del nuovo è una cosa abbastanza spiegabile! E se uno se lo può permettere,è fatta!
A volte senza un reale motivo di necessità! |
Quote:
|
C'è pure tanta gente che potendosi permettere ciò che gli piace è liberissima di spendere i propri soldi come meglio gli aggrada...
magari senza che per questo i soliti rosiconi (in preda a chissà quale sindrome), si debbano sempre sentire in diritto di giudicare gli altri. |
Farsi cazzi propi mai!:lol:
|
C'è anche gente che pur non potendoselo permettere,impegnandosi anche l'anima,si compra tutte le cose di grido pur di poter far vedere che le ha:(
|
Quote:
Piché mi trovo all'incirca nelle stesse condizioni mi diresti da chi sei andato? ;);) |
:confused::confused:... noto nella discussione un tasso di pilemicità eccessivo e che non era nelle mie intenzioni creare. :confused::confused:
|
Passare da gs a gs ???
Perchè non c'è alternativa, a meno di provare altre strade con cambi radicali, come ho fatto io .....;)
|
Per quanto mi riguarda niente polemica, veramente, scherzavo! solo che sono mesi che si meleggia chi vendo gs recenti per il 2008.
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho fatto perchè:
- non sono molto alto e quando ero in sosta con la moto accesa il zzz zzz del servofreno mi rompeva i mar...:( - la nuova gs era descritta come più reattiva ai bassi (e siccome io sono basso ....):) - l'esa anche se per molti non vale una cicca mi salva la colonna da continui sobbalzi nel traffico cittadino o su strade rovinate (quanti di voi scendono dalla moto per regolarne l'idraulica?):confused: - la precedente mi ha lasciato a piedi ben due volte (pompa della benzina e candela bruciata)....quando ti senti tradito per quistioni di "pompe" come guardi negli occhi strabici la tua amata??:( dulcis in fundo: lo so... me lo dicono tutti ho fatto una caz..ta, ma anche se a prima vista tutte le donne e le moto sembrano uguali: la moto è amore:: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |