Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non siamo tutti dei santi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162106)

BurtBaccara 07-03-2008 08:55

Non siamo tutti dei santi

Purtroppo dal 15/1 u.s. sono appiedato per colpa di un incidente, quindi sono costretto ad usare l'auto per spostarmi.
Giornalmente vado in centro in Milano al lavoro alle 07.30 e li nessun grosso problema di traffico.
Il brutto è quando esco ,dalle 18.00 in avanti, che mi devo immergere nel caotico traffico milanese.
Non sto a descrivere il senso di impotenza che ho racchiuso dentro la mia Ford Ka nel vedere tutti voi dueruotisti che mi sorpassate da tutte le parti, voglio solo dire che mi sto rendendo conto di quanto spesso sputeristi ma anche motociclisti di tutte le "razze" abbiano una guida e un "comportamento" abbastanza da delinquenti.
Sorpassi a destra, sinistra, gente che ti sta attaccata al culo della auto con il fanale piantato negli specchietti, gente che cerca diinfilarsi in 0,5cm di spazio, sputeriste imbranate che sembra debbano cadere da un momento all'altro, gente che sullo sputer ci sale da 10gg e che manco sa cosa siano le frecce, gente che mentre guida con il cell infilato nel casco chiacchiera con l'amico.
Ragazzi sicuramente anch'io a volte ho fatto parte di questa "gentaglia" ma mai come in questo perido mi rendo conto di come sia potenzialmente pericoloso e di come per un niente (anche senza volerlo) ci si possa trovare a fare un piccolo incidente o cadere.

TAFFO 07-03-2008 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 2690980)
Non sto a descrivere il senso di impotenza che ho racchiuso dentro la mia Ford Ka ....

ecco, evita di descriverlo, riusciamo ad immaginarlo da soli. :rolleyes:
Sei un armadio di uomo, come cavolo fai a stare in una ka :mad: :lol:

Scherzi a parte, spesso mi immedesimo anch'io nell'automobilista e devo darti ragione, di motociclisti veri, rispettosi e attenti ce ne sono davvero pochi, ed io di questa categoria non ne faccio parte, lo ammetto. :confused:

Muttley 07-03-2008 10:09

Dacci la targa così quando ti stiamo dietro oltre ad abbagliarti ti facciamo anche GNE! GNE! GNE!!!

Pacifico 07-03-2008 10:14

Va be.. non ti preoccupare..domani mentre giriamo in moto.... ti manderemo qualche MMS.... tanto per esserti vicini...

Barney Panofsky 07-03-2008 10:21

Quote:

nel vedere tutti voi dueruotisti che mi sorpassate da tutte le parti, voglio solo dire che mi sto rendendo conto di quanto spesso sputeristi ma anche motociclisti di tutte le "razze" abbiano una guida e un "comportamento" abbastanza da delinquenti.

Da qualche mese uso la macchina per muovermi in città,
e confermo le stesse sensazioni.

PS Ciao Burt! :wave:

louberta 07-03-2008 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 2690980)
Non sto a descrivere il senso di impotenza che ho racchiuso dentro la mia Ford Ka nel vedere tutti voi dueruotisti che mi sorpassate da tutte le parti...

dovresti iniziare a girare per milano in camper! :lol:

Andreino 07-03-2008 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 2691252)
Dacci la targa così quando ti stiamo dietro oltre ad abbagliarti ti facciamo anche GNE! GNE! GNE!!!

Un deficiente, ecco cosa sei!

ROTFL :lol:

Cmq ha ragione il Luigione, io è da anni che giro in città col furgone ululante e ne vedo di tutti i colori.
La cosa più assurda e che si stanno invertendo le parti nel mondo delle due ruote: pian piano stanno diventando più disciplinati i ragazzini piuttosto che i "grandi" e questo fa molto pensare...

Pacifico 07-03-2008 11:13

Io certe volte.. quando passo da Milano... bestemmio sulle tangenziali piccole mentre ti superano e ti tagliano la strada.... poi quelli con il Vadapiano sono i peggiori...

Prima o poi farò finta di non vederli...

Tricheco 07-03-2008 11:15

io nel dubbio mi gratto

robsp 07-03-2008 11:31

Burt ma tu hai una ka blu con maxi adesivo "www.quellidellelica.com" sul vetro lato sinistro posteriore??ed è sempre o quasi parkeggiata in piazza della vetra o via wittigens???:rolleyes:

se è così la mia moto le fa compagnia tutti i giorni!:)

Andreino 07-03-2008 12:23

Si si, è la sua! :D

Ma la parcheggia sul marciapiede come se fosse il suo GS? :lol:

Commodoro 07-03-2008 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 2691813)

Ma la parcheggia sul marciapiede come se fosse il suo GS? :lol:

Tanto son grandi uguali :lol:

Barney Panofsky 07-03-2008 12:28

Mai mettere adesivi Qde in macchina...si è facilmente riconoscibili in momenti imbarazzanti.

http://canali.libero.it/affaritalian...prostituta.jpg

robsp 07-03-2008 13:02

@ andreino

normalmente la parkeggia ad angolo, non eccessivamente selvaggio come parkeggio ma non sul marciapiede!:)

BurtBaccara 07-03-2008 13:03

Quote:

Originariamente inviata da robsp (Messaggio 2691601)
Burt ma tu hai una ka blu con maxi adesivo "www.quellidellelica.com" sul vetro lato sinistro posteriore??ed è sempre o quasi parkeggiata in piazza della vetra o via wittigens???:rolleyes:

se è così la mia moto le fa compagnia tutti i giorni!:)

YEEEEEEEES IT IS !!!!!!!!!

robsp 07-03-2008 13:04

io lavoro in ey!

BurtBaccara 07-03-2008 13:04

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2691301)
PS Ciao Burt! :wave:

Ciao carissimo :cool:

Andreino 07-03-2008 13:32

Rob, saluta Ernst e poi vai a salutare Burt nel palazzo di fianco al tuo, guardando il tuo palazzo è quello alla dx proprio attaccato alla piazzettina ;)

Gio69 07-03-2008 13:49

Comprati un SUV

A Gigi e comprati un hammer almeno nel traffico ti diverti.. e a memoria non eri tu che sorpassavi a gamisch gli autobus a manetta anzi tra due autobus con valige!! abbaglianti clacson e vaffa a tutti i crukki che ti suonavano :mad: :mad: mi sa che basta salire su due ruote e esce il vero "pilota" che c'è in te con una Ka :!: :!: dove vuoi andare ciao e buon week-end

Davide 07-03-2008 14:08

Io mi sono comprato l'elicottero...........:lol:

BurtBaccara 07-03-2008 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Gio69 (Messaggio 2692117)
A Gigi e comprati un hammer almeno nel traffico ti diverti.. e a memoria non eri tu che sorpassavi a gamisch gli autobus a manetta anzi tra due autobus con valige!! abbaglianti clacson e vaffa a tutti i crukki che ti suonavano :mad: :mad: mi sa che basta salire su due ruote e esce il vero "pilota" che c'è in te con una Ka :!: :!: dove vuoi andare ciao e buon week-end

Tu attacca la sella con il bostik che altrimenti cadi...........:):):):):)

robsp 07-03-2008 14:49

@ andreino

forse il palazzo d cui parli è proprio quello dv sono io!ey ha il palazzo dv'è la reception tutto(B) e quello a destra(A),guardando l'ingresso, dal terzo piano in su!

BurtBaccara 07-03-2008 14:52

Bhè RobSP io esco prendo la mia Ka e vo a cà !!!!!!!!
Mica ho capito che moto hai tu una R ? ? No una Scarver..........

robsp 07-03-2008 15:05

una scarver!davanti il bastian contrario..

x quanto riguarda il fatto ke vai a casa posso solo dirti: ke culo!

nn so a ke ora potrò spezzare le catene.....:mad::mad::mad:

Boro 07-03-2008 15:09

Non e' solo un problema di Milano. Un'episodio tanto per gradire. Sono fermo a un semaforo in auto, corsia riservata alla svolta a sinistra, viene verde e parto, prima di voltare guardo nello specchietto (come sempre per fortuna) e un celebroleso con un kawa 750 arancio mi sorpassa tranquillamente a sinistra. Se non guardavo lo sbriciolavo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.