Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Qulacuno conosce il Lago Maggiore??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162035)

Dagno 06-03-2008 16:40

Qulacuno conosce il Lago Maggiore???

C'è qualcuno di voi che è delle parti del Lago Maggiore o conosce bene la zona?
Arona, Lesa, Stresa...ecc.
Io ci andavo con i miei genitori quando ero piccolo, ma non mi ricordo un gran che....:confused::confused:
Sto cercando qualcosa su internet ma non c'è niente di meglio di un buon consiglio da parte di uno che ne sa......

Avevo intenzione di passare con la mia signora un weekend, da quelle parti, per andare a visitare le isole Borromee ( molto belle ).

Qulacuno sa di qualche bel posticino ( hotel o generi simili ) dove potersi appoggiare per un paio di notti??:!:

;)Ciao ;)

Barney Panofsky 06-03-2008 16:50

Tutto molto bello in quella zona, io posso suggeriti Villa Aminta a Stresa, dove sono stato lo scorso anno: alcune camere si affacciano proprio sulle isolette del Golfo Borromeo, molto romantico se in coppia, bikers friendly (ci han tenuto due moto al coperto e custodite), la famiglia Zanetta (proprietari della Villa) è decisamente all'altezza.

http://www.villa-aminta.it

Panda 06-03-2008 17:01

praticamente un B & B..........:lol:

scagno 06-03-2008 17:05

http://www.ilmonterosso.it/
bel posto (anche se ci ho solo mangiato) :D

Dagno 06-03-2008 17:37

l'hotel è molto bello....ma cercavo qualcosa di più economico.....anche se non ci sono i prezzi, me li posso immaginare!
Grazie comunque...

L'agriturismo, sembra carino.

Barney Panofsky 06-03-2008 18:19

Abbiamo speso circa 300 euro per una matrimoniale.
Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo,
considerando gli standard di servizio, confort e cura dei particolari.

Franz64 06-03-2008 19:33

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2689797)
Abbiamo speso circa 300 euro per una matrimoniale

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
in effetti decisamente bun pat :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W

Franz64 06-03-2008 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Dagno (Messaggio 2689355)
C'è qualcuno di voi che è delle parti del Lago Maggiore o conosce bene la zona?

la zona la conosco + che bene, da Arona a Cannobbio almeno ...consigliarti un albergo/hotel non saprei :confused: ...cmq non dovresti aver problema a trovare sistemazione una volta sul posto ;)
Cerea a W

triger 06-03-2008 23:00

Prova L'Hotel Dino a Baveno, in apertura di stagione fà buoni prezzi.
Non perderti una merenda a S.Salvatore a Massino V. Saluti

Gioxx 06-03-2008 23:45

Volendo ce' il Conte che ha una casa di proprieta' che si affaccia sul lago, ed e' solito prestarla gratuitamente agli amici di qde.
Byker friendly end gay friendly!
Contattatelo pure in mp @ristocaz

afcores 07-03-2008 00:16

Lago Maggiore

Il lago maggiore è tutto bello, sia la sponda Piemontese che Lombarda. Secondo me, le citadine da farmarsi a dormire e cemare sono: Arona, Stresa (cara), Intra, Cannobbio, Locarno (CH) ed infine Luino (sponda Lombarda). Interessanti anche i due laghi vicini: Mergozzo e Orta

claudioilcaldo 07-03-2008 16:07

Anch'io sto preparando un WE da quelle parti con tutta la mia squadra ,
pensavo di andarci a metà maggio e pernottare in bungalow di qualche campeggio sulla sponda lombarda .

modmax 07-03-2008 16:10

NN ci andare il prox w.e. rischi d'incotrare l'invasione buliccia:
47 persone con 27 moto del Bmw Mc Genova. ;):lol:

guidopiano 07-03-2008 16:18

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 2692715)
NN ci andare il prox w.e. rischi d'incotrare l'invasione buliccia:
47 persone con 27 moto del Bmw Mc Genova. ;):lol:

7 singols .... con tanti zainetti così si troveranno a disagio :lol:

"Paolone" 07-03-2008 16:27

Come ha detto qualcuno entrambe le sponde sono belle da girare. Ci vado spesso perchè sono della zona. Ti consiglio di valutare anche il tratto in CH. In particolare Ascona dove puoi trovare diversi garni a prezzi accessibili. Comunque dovunque andrai in quella zona non sbaglierai...

Nonmollo 07-03-2008 17:07

...zone bellissime

noi eravamo a Laveno albergo il Porticciolo di poco fuori dal paese , con moto al coperto e al sicuro ...!!

tutto bellissimo ....non scordare di visitare L' Eremo di Santa Caterina del Sasso :D:D

orlando 07-03-2008 18:25

giustissimo: l'eremo non va perso. comunque tieni presente che molto dipende da quello che intendi fare: molti km e allora non puoi vedere tutto (esempio: perchè lasciare fuori il lago d'orta e la valle cannobina) oppure relax e punta su qualche località che ti hanno segnalato e concentrati su quello.
buoni km

ilTode 07-03-2008 18:38

vado per pasqua a pallanza dalle suore prova a informarti non mi ricordo i prezzi,ma mi hanno assicurato che il posto e bello.Prova a informarti.Il giro che faccio per raggiungere il posto è passando dal lago d'Orta,Mottarone,scendo a Stresa e arrivo a Pallanza.Appena riesco a recuperare qualche informazione in più.......

TEOK 07-03-2008 19:00

Io abito qui...

Se passi davvero fatti sentire!
3479390118

giusto! 07-03-2008 20:48

cià cosa cavolo volete sapere

alberghi,giri,birrerie,night

solo per oggi il re del lago vi dispenserà saggezze gratis

giusto! 07-03-2008 20:53

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2689389)
Tutto molto bello in quella zona, io posso suggeriti Villa Aminta a Stresa, dove sono stato lo scorso anno: alcune camere si affacciano proprio sulle isolette del Golfo Borromeo, molto romantico se in coppia, bikers friendly (ci han tenuto due moto al coperto e custodite), la famiglia Zanetta (proprietari della Villa) è decisamente all'altezza.

http://www.villa-aminta.it

ah ma allora sono cambiati

no perchè quando uscivo con la figlia e andavo a prenderla con l'XT la mamma una volta su due chiamava la vigilanza

cmq hanno rifatto l'albergo molto bene, anche considerato che in zona si rifà tutto con i soldi pubblici o comunitari, cioè coi nostri

e poi la cosa migliore dell'albergo è il night a 20 metri
Pavon Dorè o piccione dorato o "in curva" per gli aficionados

guidopiano 07-03-2008 20:54

Quote:

Originariamente inviata da giusto! (Messaggio 2693514)
cià cosa cavolo volete sapere

solo per oggi il re del lago vi dispenserà saggezze gratis

un posto dove che si mangia del buon pesce di lago a gratisssss :lol::lol:

Barney Panofsky 07-03-2008 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Giusto!
no perchè quando uscivo con la figlia e andavo a prenderla con l'XT la mamma una volta su due chiamava la vigilanza

Avevi una felpa in pile sbiadito?

Ti avran scambiato per KLT!

rafiki 07-03-2008 21:28

Scusa Dagno, ma per come la vedo io, cercherei un albergo in una zona vicina tipo Alto Vergante, sei ad un tiro di schioppo dal lago, ti godi anche il panorama e puoi trovare alberghi decisamente più economici ed ugualmente decorosi senza spendere cifre elevate. Un esempio http://www.enit.it/schedaalbergo2.as...g=IT&ID=145835 ma ce ne sono altri. Buona vacanza.

toshiba 07-03-2008 23:04

ci sarebbe anche il Grand Hotel des Iles borromees:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nen prope bunpat;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.