![]() |
Uno scooter da 200 all'ora???
....apperò :cool:
........motore è un 4 tempi bicilindrico 850 da 75 CV che sfiora i 200 km/h........ con un'accelerazione da 0 a 100 in meno di 6 secondi..............:-o ..........dove andremo a finire???? :confused: http://www.it.gilera.com/it_IT/default.aspx |
Quote:
|
Quote:
........quale??? :confused: |
100 ........200......300 poco importa. é un genere di motociclo che non attira il mio interesse.
|
Quote:
|
Quote:
quelli che lo comprano di solito vanno a finire a lavoro |
queste moto....
stanno diventando come la frutta...si mescola tutto, non hanno più sapore di nulla...:rolleyes:
|
non ci andrei mai nemmeno a 140 una cosa del genere...
|
Quote:
Per carita', sara' la mia prossima moto, ma e' venduta come un'endurona.. una dual sport.. come mezzo per andare in citta' o sulle dune del Taklimanilianalamarameomam...:cool: |
Già che siamo in argomento...
Sabato sono andato dal conce della Yamaha, volevo dare indietro il vecchio T-MAx che ho in garage (e non ho mai avuto il coraggio di vendere) e valutare un WR250R da off.
Vedo il nuovo T-MAX, ci giro intorno, mi vengono alcune considerazioni: - E' veramente un oggetto bellissimo, il livello di rifinitura ha raggionto livelli motlo alti, per materiali e costruzione. A mio avviso superiore al mio GS. Parlo di tipo di palstiche, materiale della sella...ecc. L'anteriore più bello, lo scarico più in alto del MY2007 Gli splendidi accostamenti cromatici scuri tra opaco e lucido. - Ci ho fatto un giro, sempre più elettrico, In città gustosissimo, con quel rumore sordo ma non invadente, freni e forche sono moto. Insomma ovviamente non lo ricomprerei, ma per me resta un oggetto di culto, lo terrei in garage, come un appassionato terrebbe un quadro da guardare ogni tanto... |
Quote:
|
Quote:
|
però per gli sputeristi è una "bomba"... aspettiamoli sui passi dolomitici:lol:
|
Quote:
pur senza modifiche sul mio tmax 2002 a carburatori, di tachimetro leggevo i 190 km/h dopo un buon lancio, ma a parte la max velocità, l'aspetto più interessante era la guidabilità e il piacere sui percorsi stretti anche in montagna, sei sempre con la marcia giusta .......... Mi sono levato qualche soddisfazione ....!!!! |
hei megag, quando avevo il golf gtd nel 1989(mitico), sfrecciavo a 195 in autostrada quando ad un certo punto lentamente ma molto lentamente una fiammante arna 1.2 sl mi ha quasi superato...:mad: ho capito che forse facevo una ventina di km in meno...:lol:
|
Quote:
al tachimetro si legge sempre di più del reale, ma il punto non era questo. Resta il fatto, che tutti coloro che l'hanno avuto, per un motivo o per un altro, ne parlano bene a prescindere !!! Un gran bel mezzo, appartenente alla categoria scooter, ma che di fatto nulla toglie al piacere di guida. Sorprendente, credimi !!! |
Quote:
|
Prevedo lacrime amare per tante supersport.
|
si hai ragionissima... ma la mia era una battuta, però mi è capitato davvero, sai ci sono rimasto molto male, per quello che hai detto concordo, ne ho provato uno di un amico ed è forse lo scooter che si avvicina di più ad una andatura motociclistica...:-p
|
Quote:
il t max tra gli scooter e quello piu' prestante |
Certi scooter saranno la pensione del motociclista, mica si puo essere eterni, tutto a una sua stagione, anche se ogni tanto......................qualche colpo di coda..............................
|
bhe, io il t-max non ce l'ho, siccome sono barbone c'ho il majesty 250, e lo ritengo un "coso" irrinunciabile.
qui non discuto di uno scooter piuttosto di un altro, parlo degli scooteroni in generale: se uno lo usa da scooter e non da surrogato di moto, sono una figata! io non riesco a fare troppi km perchè soffro di dolori al coccige, e la seduto poggia proprio su quella parte, ma garantisco che se cominci a viziarti con lo scooter...fai veramente fatica a privartenevetenemese..... |
già è pazzesco comprare/usare uno scooter per un utilizzo extraurbano, poi andare a 200 con un coso del genere è da idioti!
|
Quote:
comunque 2 mesi ancora e sara' mia...:eek::eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |