![]() |
Guida in caso di GNOCCA - Fisica e tecnica di guida
Io ricordo solo che con una mano tenevo il manubrio
.....................................e con l'altra----:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma và a ciapà i ratt |
|
MA NO NON AVEVO PROBLEMI
AMMORTIZZATORI MARZOCCHI SANT'ABS E SOPRATTUTTO AIRBAG PS: per favore scriviamo solo di quello che conosciamo http://img169.imageshack.us/img169/7853/dscn1446lp1.jpg |
Quote:
io non ci credo che 'sti airbag marzocchi funzionino. voglio collaudare !!!!! |
secondo me quei 2 ammo sono moooooolto precaricati! :lol:
|
guidare senza paraschiena con la mano dx:poi,stranamente,pinzare di frequente i freni ma con dolcezza:raramente un pò di +:credo che il cuore ti si stappi un pò se l'infermiera ti aggevola !!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
|
cristo santo! ma avete mai portato dietro la moto una con due............ come dire....... bombe così? una di quelle che vi si appiccica alla schiena? sopratutto tanti anni fa d'estate quando si andava in giro senza protezioni?
libidine allo stato puro! |
oggi tra giacche tecniche , paraschiena, paraquà, parallà non si provano più certe emozioni:mad:
|
Indossa paraschiena modificati con fori tipo PRO-FIGA!
|
Porca zozza !!!!!!! Non fatemi vedere quella roba:eek::eek::eek:
|
che bel 3d!!!!!!!
va che gnokka! di prima mattina..... |
Niente abbigliamento tecnico...
tuta in pelle..umana...:eek::eek: http://img514.imageshack.us/img514/2...mahatv7.th.jpg |
1 allegato(i)
Che bbocce....
Io lla 'mezzo me cce perdo....:) |
Qui tra poco ci spostano nel Monty....
|
Sbaglio o quella gnocca è due anni che gira alla fiera del motocliclo ?:!:
|
Azzz!!!!!:!::!::!::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certe cose a prima mattina fanno male. :eek::lol: |
...... auuuh au auuuhh au au auuuuu !:downtown:
|
belin ... che 2 pere.............
zio brikko.... |
Lo so....
Nella buona stagione porto spessisimo a casa la mia segretaria, rossa con respingenti simil-foto....
Non so perchè, ma dimentico sempre il paraschiena che è nell'attaccapanni....:lol::lol::lol: Ho fatto tanto tuning al mio GS, mi amnca l'ultimo, eliminare le maniglie posteriori... |
FYI
http://www.scapolesensibili.it/main.htm "la sensazione che si prova accelerando, non sempre è migliore di quella che si prova frenando...." ;) e chi vuole intendere intenda.... |
copio e incollo...
"La ragione che unisce il nostro Motoclub è rendere pratica la possibilità un meta-motogruppo a forte stampo umanitario. Ciò è peraltro riscontrabile non solo nell’assoluta varietà di moto, cilindrate e capacità di guida, ma anche dalla consapevolezza che alla fine ad ogni centauro capiterà di avere come passeggero una donna. Noi auguriamo al solitario cavaliere che in quel caso Ella non si ancori alle maniglie posteriori della moto, né che si aggrappi alla di lui cintura, ma che rimanga sospesa, quasi per magia, tra pilota e sellino. Se il cavaliere sarà fortunato (ed avrà una compagna all’altezza) e soprattutto 'sensibile', alla prima occasione, presunta o pretestuosa, frenerà con vigore. Solo allora le sue scapole saranno chiamate ad una gravosa operazione di contenimento. Provate. Acquistate sensibilità e precisione. Preparatevi al momento della frenata. Alla fine anche Voi dovrete constatare che: LA SENSAZIONE CHE SI PROVA ACCELERANDO, NON SEMPRE E’ MIGLIORE DI QUELLA CHE SI PROVA FRENANDO... " |
Quote:
..... le tristi verità ...... :( |
ma va....in estate io vado come nel 1975...tale e quale...perlomeno sui tragitti brevi.
|
.... cioè .... majetta .... carzoncini corti e infradito? :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |