![]() |
Qualcuno ha provate queste nuove gomme?
Pirelli Diablo Rosso :eek:
Dunlop RoadSmart :eek: Volevo conoscere il parere di qualcuno che avesse usato queste due nuove gomme??? So` che sono due gomme con caratteristiche diverse, la Pirelli e` una gomma piu` sportiva, mentre la RoadSmart e` una Touring 100%. Articoli e recensioni ne ho letti molti, volevo conoscere l'opinione di qualcuno che le ha provate su una Mukka e in strada. Grazie a tutti, ciao Mauro:D |
:mad::mad: Non ho mai provato nulla di tutto ciò..:rolleyes::arrow::arrow:
:lol::lol: CIAO....:lol: |
Ho le diablo rosso corsa sotto all'hyper. Sull'asciutto sono gomme straordinarie, vanno subito in temperatura, non troppo morbide, tenuta pazzesca. Sul bagnato una slick ha più aderenza.......
|
Quote:
|
Quote:
Poi c'e` uno del qde che ha le Dunlop RoadSmart che mi ha detto che sono fantastiche. Io voglio provarne una delle due a quello che le pago le Pirelli posso cambiarle anche ogni 5.000 km. Ciao |
Ciao Mauro,
ho letto un gran bene delle Dunlop Roadsmart, provate anche sulla Kgt 1200 con risultati molto positivi, addirittura superiori alle Michelin pilot road 2 ... Essendo Bimescola al posteriore e monomescola ( la più morbida ) all'anteriore, le tengo in considerazione per il primo cambio che dovrò sostenere .......:eek: Delle Diablo .....non sò nulla .......!!!! |
Quote:
In ogni caso sono entrambe le gomme piu` innovative al momento in commercio. La scelta non e` mai facile. Ciao Mauro |
ma le corsa III non vi piacciono?durata come diablo corsa e tenuta in piega come se fosse in mescola.Io per ora ne sono soddisfatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |