Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Qualcuno ha provate queste nuove gomme? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=161812)

Mauro Venturini 05-03-2008 14:22

Qualcuno ha provate queste nuove gomme?

Pirelli Diablo Rosso :eek:

Dunlop RoadSmart :eek:

Volevo conoscere il parere di qualcuno che avesse usato queste due nuove gomme???
So` che sono due gomme con caratteristiche diverse, la Pirelli e` una gomma piu` sportiva, mentre la RoadSmart e` una Touring 100%.
Articoli e recensioni ne ho letti molti, volevo conoscere l'opinione di qualcuno che le ha provate su una Mukka e in strada.

Grazie a tutti, ciao Mauro:D

OTTORENATO 05-03-2008 14:56

:mad::mad: Non ho mai provato nulla di tutto ciò..:rolleyes::arrow::arrow:

:lol::lol: CIAO....:lol:

andreawake 05-03-2008 14:58

Ho le diablo rosso corsa sotto all'hyper. Sull'asciutto sono gomme straordinarie, vanno subito in temperatura, non troppo morbide, tenuta pazzesca. Sul bagnato una slick ha più aderenza.......

Mauro Venturini 05-03-2008 17:00

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 2685780)
Ho le diablo rosso corsa sotto all'hyper. Sull'asciutto sono gomme straordinarie, vanno subito in temperatura, non troppo morbide, tenuta pazzesca. Sul bagnato una slick ha più aderenza.......

Ho mio fratello che ha L'Hypermotard "S" e volevo il prossimo treno dargli le Diablo Rosse, quindi mi capiti proprio a fagiolo, sul bagnato probabilmente tengono poco anche a causa delle sospensioni rigide.

Mauro Venturini 05-03-2008 17:00

Quote:

Originariamente inviata da OTTORENATO (Messaggio 2685773)
:mad::mad: Non ho mai provato nulla di tutto ciò..:rolleyes::arrow::arrow:

:lol::lol: CIAO....:lol:

Renato e` inutile che prendi per i fondelli te e le tue continental road attack "C" post. e "Z" all'anteriore, hai sentito delle Diablo rosse?????
Poi c'e` uno del qde che ha le Dunlop RoadSmart che mi ha detto che sono fantastiche.
Io voglio provarne una delle due a quello che le pago le Pirelli posso cambiarle anche ogni 5.000 km.
Ciao

megag 05-03-2008 17:21

Ciao Mauro,
ho letto un gran bene delle Dunlop Roadsmart, provate anche sulla Kgt 1200 con risultati molto positivi, addirittura superiori alle Michelin pilot road 2 ...
Essendo Bimescola al posteriore e monomescola ( la più morbida ) all'anteriore, le tengo in considerazione per il primo cambio che dovrò sostenere .......:eek:

Delle Diablo .....non sò nulla .......!!!!

Mauro Venturini 05-03-2008 21:54

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 2686394)
Ciao Mauro,
ho letto un gran bene delle Dunlop Roadsmart, provate anche sulla Kgt 1200 con risultati molto positivi, addirittura superiori alle Michelin pilot road 2 ...
Essendo Bimescola al posteriore e monomescola ( la più morbida ) all'anteriore, le tengo in considerazione per il primo cambio che dovrò sostenere .......:eek:

Delle Diablo .....non sò nulla .......!!!!

la Diablo rossa e` senz'altro superiore, pero` e` una gomma meno turistica, per le nostre moto sarebbe proprio quella giusta la Dunlop, le Diablo rosse sono belle montate solo nei mesi estivi per fare curve fuori misura e divertirsi, consapevoli che non si potranno pretendere i 13.000/15.000 km con un treno di gomme.
In ogni caso sono entrambe le gomme piu` innovative al momento in commercio.
La scelta non e` mai facile.
Ciao Mauro

simone1 05-03-2008 22:26

ma le corsa III non vi piacciono?durata come diablo corsa e tenuta in piega come se fosse in mescola.Io per ora ne sono soddisfatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.