![]() |
Patologo in action
Sono riuscito fotografare per primo Patologo alla guida del suo nuovo GS. E' una rarità in quanto è l'unico blu consegnato................
http://img176.imageshack.us/img176/3576/gsal8.jpg NdM Ce la facciamo a darci una regolata sulla dimensione delle immagini postate? Grazie |
e' quello del deplian, l'unico gs blu, oltre a quello del Pato!
ocio che adesso arriva il tizio "dell'elenco difetti dopo 32 km" .... |
hai visto quanti sassolini ci son per terra?
|
blu num me pias
|
Quote:
|
provate a mettere questa foto sullo sfondo del Vostro monitor............:)
|
che power ranger figo é il nostro pato!
|
il blu è sempre elegante
|
cazzo di foto sgranata....hai usato i 400 ASA ?.....comunque qua non fotte a nessuno di patologo e della sua moto blu.....il mio ASC funziona pero'.....anche l'ABS...anche tutto il resto.....appena arrivo a dieci kilometri gliene canto 4 a BMW.....avevo chiesto di non mettermi l'ESA e quelli che fanno ?...mello sbattono su...tocca tenerla cosi'...merda
|
allora, arrivato sto rottame?
|
Quote:
|
poi che cazzo me ne frega degli optionals.....ho buttato la' 20mila cuchuzze e ho detto la voglio blu.....e poi ?...poi cosa ?....blu, diavolobestia....BLU........BE....LLLL..UUUUU !!!!....si ma cosa ci mettiamo ?......mettici quello che vuoi, arriva a 20mila che senno mi tocca fare naltro bancomat...arrangiati insomma.....ma da quanto fai sto mestiere ?...devo dirti io come deve essere una moto ?.......mi basta sia blu.....per distinguermi...ecco
|
cazzo sono ste spie accese ?.....NO NO NO...non riparare un cazzo.....mi piacciono tutte accese ste spie del cruscotto.....mi fanno piacere cosi'....
|
adesso ci metto la benza e se si rompe ne compero naltra....anzi la ordino gia' e la tengo in garage sottocarica col pieno.....UN CAVA ed UN METTI....come le mutande
|
ste checche che stanno li ad ascoltare i clik i clok l'olio che perde il telelever e questo e quello.....e le gomme cosi' e cola'.....gira la chiave e corri cazzo e se si ferma chiama un taxi...barboni, comperatevi le giapponesi usate se non avete lo spirito giusto....stracciapalle
|
adesso vado a religione pero' che cio' la prima comunione.....mi vuole parlare don oreste.....cazzo vorra ?
|
piantala di dire minkiate e torna dillà
Ho telefonato io a Don Oreste |
portatemi a casa ...qua c'e' brutta gente.....
|
zio can voglio un Patologo in miniatura da tenere sulla scrivania.
E lo voglio su un gs BLU! è possibboli? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:happy1::happy1::happy1::happy1: Io sto qui a vedere come va a finire :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |