![]() |
Lèon gira l' ape cross BMW
......va che roba, una bicicletta.....giratela così davanti al bar fa figo...altro che le tre borse!!!!
olè |
Così si fa!!!!!
Altro che stare qui a scrivere sul forum :D:D:D:D:D |
grande Leon... sembra quasi un mono tanto gira veloce
|
zio can, io ne ho visti fare 6, ma va talmente forte che perdo il conto. Quanti ne ha fatti?
|
Tanti e ancora tanti: c'aveva preso gusto! :lol:
Comunque ci vuol coraggio a fare fuoristrada con quel coso.... :D |
no coso ma come dice Mattia ROBO!!!
|
diciamo che bastano ginocchia integre e gambe in forma.
|
ahahahah che cagata...merlin
|
a Douz sará giá capace di farlo anche Merlino...
|
ste02...vè che ci sei anche te con la dual.....
|
allora, che ne dici della potenza paurosa della dual? Impressionato eh? Sono cose che segnano!
|
Potrei stupirvi con effetti speciali, ma io sono concretamente convinto di restare intero. ;)
|
mi porto dietro la dinamite...per far la polvere dietro merlino....
|
O già pensato a come fare, mi trascino dietro dei barattoli che fanno baccano e tanta polvere...
La mia velocità sarà quella con la quale Nemo(come mi manca) e Manga mi passavano al maial titano chiacchierando tra di loro.... |
.....io li ho visti anche giocare a tennis....da moto a moto e te usarti come rete
|
Si ed ogni tanto si dovevano fermare perchè la rete rimaneva indietro.
|
E' davvero incredibile ciò che il nostro Stefano è in grado di trasmettere.....è riuscito in due giorni a farci mettere in pratica tecniche che da profano sembra quasi vadano contro natura....
.....e all'inizio sembra che uno non ci voglia credere per paura di farsi male o di rovinare la moto....e invece.....sei stato capace di alimentare grinta....in ogni momento.....in ogni curva.....facendo capire a tutti quanti che quella paura, quell'insicurezza sono i peggiori nemici di ogni motociclista che si rispetti..... Un grazie ancora e a presto bestia!!!;) |
:!::!:massimo rispetto:!: ..ci vuole un bel pelo...la ragzza nn è per niente leggera.......
|
Ci vuole pelo e riconfermo gambe integre, io amavo la mia ADV, ma sentire schioccare le ginocchia ad ogni appoggio mi hanno costretto a venderla*.
+ oltre all'offerta che non si poteva rifiutare :cool: |
massiccio! :)
|
gassssssssssssssssssssssssss
bravi bravi, ihihihihihih ;) la prossima volta prova all'impiedi e gira di più il gas ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |