![]() |
ciccia x Piripicchio
:rolleyes:Azz sono rientrato ora nel forum da oggi pomeriggio e vedo che si sono moltiplicati il thread aventi come oggetto: LE MAGAGNE DEL GS MY2008:rolleyes:
Azz quanta carne al fuoco x il ghisaiolo Piripicchio.... :lol::lol::lol::lol: SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOO':lol::lol::lol::lol: |
e caro mio... chiamala 2004 o chiamala 2008, sempre cucuzza è!
cucuzza sarebbe la zucca, per dire che è solo dura ma vuota di contenuti :lol: |
hai fatto le pratiche ASI Piripì:lol::lol::lol::lol:
è tempo ormai:lol: |
la mia è immortale, non tramonterà mai ;)
e comunque sarò fiero un giorno di essere obso! |
secondo me invece un giorno sarai OBESO....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Piripì.. secondo me prima o poi ti vedrò girare in ADV 1200..:lol::lol::lol:
|
scusate , avevo capito "caccia a Piripicchio!"
|
:rolleyes:Caccciaaa??!!
Ma non che è cosi simpatico, nonostante abbia la testa di ghisa...:lol::lol::lol: Ho detto di ghisa e NON DA GHISA :lol::lol::lol: |
....e per giunta adesso sono due :mad:
|
Quote:
azz. e chi sarebbe? io posso presentare un alibi. |
toro, tu è meglio che presenti un certificato medico.
|
Toro... vedo che hai le idee di base, i contenuti non ti mancano ma ti devi applicare di piu!
...sei troppo diplomatico, fai uscire il Piripicchio che è in te :lol: |
Quote:
i dottori dicono che le caramelle che prendo ogni giorno vanno benissimo. va benissimo anche a me... finchè mi permettono di prenderle con la grappa. a proposito... tu ok? spalla, schiena, culo... tutto bene? quando vuoi fare di nuovo un giretto con me... ho una stradina :lol: è un pochino più movimentata dell'ultima volta ma non più di tanto. pensa che c'è anche un po di strada dritta... ma non è asfaltata :lol: Quote:
non hai bisogno di aiuto ;) tu sei il nostro ferrato mentore. io mi occupo di lavorare all'ombra dell'obrellino rubato a qualche 1200 adv che ha problemi di fusione del cruscotto e del lavoro sporco ai fianchi... tanto i fianchi sono in plastica e non creano grossi problemi :lol:) |
Quote:
comunque tu frodi, a te non piacciono le strade movimentate, ti piacciono le curve corte e secche, non necessariamente a raggio stretto, su carreggiate a doppio senso da due metri, dove è suicida appoggiare la moto in piega: praticamente la negazione del motociclismo :mad: :lol: a me rompono solo i cojoni, quasi ex aequo coi dritti. col GS ancora ancora, ma col domi di 13 anni co la forca che fa su e giù 4 volte a ogni pizzicata der freno (cambio molle e olio, en passant) è una spappolatura apocalittica spigolare le curve se non hai il manico per derapare... e comunque siamo OT ;) |
:lol:ben venga l'Ot è interessante leggerVi....:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |