![]() |
Borse viaggio per R12S
Ciao ragazzi,
devo fare un viaggio di 4 giorni , potete darmi dei consigli su quale tipo di borsa acquistare senza vendere un rene per comprarla? Attendo.....fiducioso;) |
Guarda queste morbide della Givi che ho preso io:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...e+morbide+givi Se sei da solo, per 4 giorni c'è spazio a sufficienza :) |
Carine, pensavo di prendere solo la borsa serbatoio che hai anche tu,....come ti sei trovato?....costo?
|
ci sono anche delle belle borse che puoi adattare sulla sella
|
Quote:
La borsa è bella e molto pratica da fissare e smontare. Io l'ho usata solamente chiusa (mai espansa) e mi trovo molto bene: non nasconde la strumentazione e non da fastidio durante la guida, a patto che non ti metta a guidare molto sportivo, in quel caso interferisce un pò con le braccia. Il prezzo? non mi ricordo più, ho rimosso :lol: :lol: scherzi a parte mi sembra intorno ai 200 Euro scontata. |
Azz. 200 neuri???......ma da mamma bmw sono matti??:mad:
Quando porto la creaturina dal conce per il cambio dei liquidi vitali mi informo un po. Quasi quasi sento anche per quelle da mettere sulla sella popsteriore |
Hai una BMW non fare il barbone per 200 euri :lol: :lol: :lol: spendili 'sti soldi, fai muovere un pò l'economia :confused: :lol: :lol:
La softbag sport da fissare alla sella l'ho vista anch'io, è molto piccola, ci stà giusto la tuta antiacqua e un paio di mutande :lol: :lol: |
rollo bmw,touratech,ferrino.la allacci sulle fettuccine della sella dietro(se solo).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |