Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   REBB: moderatore SUBITO!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=161666)

scooterista pentito 04-03-2008 15:56

REBB: moderatore SUBITO!!!

Non vorrei essere indiscreto e far arrabbiare il Gran Visir, ma si è gia pensato di elevare il Maestro Rebb a moderatore in questa sessione?

In fin dei conti penso che il suo apporto al questo settore del Forum sia importante.
Sbaglio?

Senza considerare la passione la gentilezza con le quali tratta le R e non, e con le quali consiglia ed aiuta i vari scimmiati di turno. Chi ha avuto bisogno sa che non si tira indietro.

Che ne dite?
Ciao S.P

fred94 04-03-2008 16:22

quelle poche volte che gli ho chiesto consigli si è dimostrato molto disponibile e competente..se fosse possibile lascerei un bel feedback positivo come si fa su di un famoso sito di aste on line... ;)

Panda 04-03-2008 16:35

quoto.............!

ma se dobbiamo dirla tutta anche il buon emarginato è sempre disponibile ;)

pepot & rebb & emarginato...banda di matti...:D

Walter 04-03-2008 16:38

Provata anch'io la gentilezza infinita del buon Rebb. Moderatore è poco, bisogna insignirlo di qualche cosa di più. Fermo restando che lo voglia lui.

fabsalem 04-03-2008 16:41

quoto.............!

ma se dobbiamo dirla tutta anche il buon emarginato è sempre disponibile

pepot & rebb & emarginato...banda di matti...

100% mai i matti siamo noi tutti!!!!!!!!!

slint 04-03-2008 16:55

per me rebb oltre ad essere un istigatore,lo vedo gia' da tempo mod...

uno è mod dentro,:lol:

modmax 04-03-2008 18:09

Sono per le quote rosa, quindi gradirei anche io quell'omosessuale di Rebb moderatore. :eek:;):lol:

rebb 04-03-2008 18:18

mod sei la solita gelosa! :butthead:

Boxerrader 04-03-2008 18:20

MA SIETE FUORI?????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Avete una vaga idea di che cosa vorrebbe dire avere Rebb come moderatore???:confused:

Ogni due giorni vi partorisce una nuova modifica,una nuova scimmia che DOVRETE al piu' presto avere anche voi, pena il bannamento per un anno dal forum, diventerete poveri in un solo mese, spenderete tutti i vostri soldi nelle Rebbifiche e non vi restera' un centesimo per fare benzina, passerete dieci mesi all'anno in garage a smontare, tagliare, modificare,verniciare e non avrete piu' tempo per girare in moto, sarete scimmiati perenni ed entrerete nel tunnel del tuning tanto che vorrete Rebizzare qualsiasi cosa...:lol::lol::lol:

Detto cio'.... STRAVOTO REBB COME MODERATORE DA SUBBBBITO!!!!!:D:D:D

Boxerrader 04-03-2008 18:34

E poi cosa sono quelle effusioni da fidanzatini????

Guarda Fabio che siamo quasi fidanzati in casa se non te lo ricordi,non e' che vai a fare la sciocca in giro quando io non ci sono????:gib:

Gigi 04-03-2008 18:41

Confermo persona professionale e squisita'.

gigi

DaveR 04-03-2008 18:43

MA SIAMO MATTI? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non se ne parla nemmeno.... non scherziamo ragazzi!! :mad: :mad: :mad:
Mica ha tempo per queste cose!!! SOLO REBBIFICHE e basta. :arrow: :arrow:
Il Grande Maestro :!: è da considerarsi Entità Superiore, il cui magico tempo è utilizzabile solo all'interno del Sacro Tempio per il bene comune di tutti gli adepti.
Dato che il Sacro Tempio delle Scimmie al momento NON è provvisto di connessione a internet per non distrarre il Maestro durante la meditazione, ESCLUDO nella maniera più categorica che possa diventare VERDE.
Al massimo può diventare nero opaco con finiture in carbonio e avatar a led. :eek:

;)

Panda 04-03-2008 18:46

Al massimo può diventare nero opaco con finiture in carbonio e avatar a led.

:sign5:.......!

rebb 04-03-2008 18:50

1 allegato(i)
Allegato 36964

Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio

DaveR 04-03-2008 18:54

Inoltre voglio ricordare cos'ha fatto il Grande Maestro alla mia moto in soli 6 mesi, in modo che possiate comprendere l'entità dei suoi poteri anche sulle mukke che pascolano al tempio saltuariamente...

http://img160.imageshack.us/img160/9248/primaer7zb7.jpg

a così..

http://img218.imageshack.us/img218/8...ant2zi8wh9.jpg

p.s. Approfitto di questo post per ringraziare pubblicamente una persona davvero squisita, assolutamente disponibile e infinitamente paziente nel assecondare la mia labile psiche in materia di tuning... :!:

slint 04-03-2008 20:16

quanti reni vuoi per i copriforche!!!! ? :(

xero70 04-03-2008 21:11

a me Rebb sta antipatico..................................oh.... ...............

mikep 04-03-2008 21:16

... propongo delle elezioni primarie ...

Luponero 04-03-2008 21:31

Sempre gentilissimo e disponibile, Rebb moderatore!

Boxerrader 04-03-2008 22:47

Anche io propongo delle elezioni democratiche con i candidati che tengono comizi e summit sulle tecniche del tuning e che cercano di aggiudicarsi i voti degli elettori in ogni modo: per sapienza,per dedizione, per simpatia,per personalità...per sesso...:butthead:

Ora...sia chiaro che si preferiscono i summit in isole tropicali (caraibiche o polinesiane che siano) con trattamento all inclusive totalmente a carico della campagna elettorale dei singoli candidati, per un periodo non inferiore ai 14 giorni da concordare assieme ad ogni singolo elettore che potrà essere accompagnato da ...daaa.......da chi gli pare insomma.:D:D:D

Però mi sembra di aver capito che quì il candidato è uno solo e non va bene,ognuno ha il diritto di candidarsi e di abbattere questo regime centrista che più volte con la devolucion ha coeso il separatismo laico....ma che c@..o sto dicendo???:weedman::weedman::weedman:

Dicevo...quì c'è bisogno di un altro candidato e per il bene della democrazia ho decispo di scendere in campo e di candidarmi da moderatore con la mia campagna elettorale il cui motto è:

Chiù pilu pi tutti !!!

http://img98.imageshack.us/img98/431/unpodipilunz8.jpg

Tutti gli elettori sono invitati due settimane quì in Costa Rica a Playa Tamarindo con trattamento ALL INCLUSIVE ma proprio ALL (capisci a mmè ;)) :partyman: :love5: :weedman:

E adesso chi volete moderatore???

Boxerrader o rebb?

Boxerrader o rebb?

Boxerrader o rebb?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

rebb 04-03-2008 22:52

azz.....mandamene un po anche a me di quella robina lì Marco! Deve essere proprio buona vè! :weedman::weedman::weedman:
Comunque se verrò eletto prometto: chiù pilu, chiù fumu e ttunning pi tutti! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Boxerrader 04-03-2008 23:00

La Giamaica è dietro l'angolo...

http://img256.imageshack.us/img256/3...ghtimespv1.jpg

pepot 04-03-2008 23:08

vi avverto.............
non divido il mio stipendio..........:lol:

rebb 04-03-2008 23:12

accipicchia che bel "giardiniere" che hai Marco!

....e che bell'orticello! :lol:

scooterista pentito 05-03-2008 08:16

Se Rebb verrà eletto mi propongo come suo segretario "speciale"!!!!!!!

Non fraintendete solo per dividere "LU PILU"!!!!!!!!!

REBB FOR PRESIDENT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.