![]() |
Quanto dovrebbe costare?
Mi hanno proposto una adventure 1200 anno 2006 con 3500 km no abs ,computer di bordo, freccie bianche e nient'altro a 13000 €..........che ne dite? Aproposito colore grigio....:):) ed e' un'aziendale(pare immatricolata dal titolare):confused::confused:
|
quello che sei disposto a spendere ;)
|
O K e quanto dovrei essere disposto a spendere....se provassi 11000 e' da farsi prendere a calci?:)
|
12.000€ al massimo se è nuda, io personalmente non la prenderei manco a 1€ :lol:
|
E lo so.....la solita storia tra un pezzo di ferro e uno di plastica:):) e quando faranno il boxer ad acqua che succedera'?:lol::lol:
|
cmq non esiste un valore assoluto dell'usato
magari puoi riuscire a prenderla a 12mila se il conce ha bisogno di rientrare in liquidita' oppure al contrario puo' non scendere di un cent. fissati un budget (importo, accessori che vuoi ci siano ecc.) e ragiona di conseguenza. nel mercato dell'usato succede di tutto. non credere che gli annunci di usato siano un'esatta valutazione del mezzo. il 70-80 percento restano annunci, le compravendite sono altra cosa. |
Tieni in considerazione che io ne ho una Febbraio 2007 con molti più accessori compreso il tris di valigie in alluminio ed è quotata 13500-14000 €.....fai tu, diciamo che nonostante abbia solo 3500km è una moto che ti puoi portare a casa tranquillamente a 12000€ secondo me
|
Ho gia' valutato che prendero' le borse in alll. e stavo pensando alle epco e becker che tra borse e attacchi dovrei essere sulle 500-600 e poi i faretti ...ma sicuramente non originali ;);)....mi farebbero impazzire i fari tipo Paris Dakar anni 80-90 per capirci quelli montati sulla BMW di Rahier :rolleyes::rolleyes:
|
Credo anche io che 12000 sono giusti visto il kilometraggio
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |