![]() |
Scimmia incontenibile...
Sono preoccupato...m'è presa una scimmia incontenibile per la Ducati 898 (ovviamente la 1098 S mi piace anche di più, ma non mela posso permettere e soprattutto non ci farei proprio nulla)...!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Voi che ne pensate??? :-p :eek: :lol: |
da aggiungere all adv?
|
Non è la mia moto, ma la trovo molto bella
|
Quote:
|
Quote:
...mai avuto moto da corsa, solo tante Naked o Enduro... ...e la cosa mi scatena ancora di più la scimmia... |
Caro Bisonte,
l'848 è bellissima! se puoi affiancare un'848 alla petroliera beato te!!!! |
moto "impegnativa"
|
Qualcuno di voi l'ha provata? Com'è? Meglio farsi il segno della croce ed aspettare di potermi comprare il 1098?
|
bella............:)
bianca poi......... è da bava :D |
Quote:
ma se ti piace, se non fai molti km, se la usi solo per delle uscitine non lunghe, COMPRATELA! poi magari potresti avvicinarti alla pista.................... libidine allo stato puro |
La pista l'ho sempre evitata come la peste...non perchè mi faccia paura, anzi...perchè conoscendomi probabilmente una volta provata non riuscirei a smettere...!!! ;)
|
Ma se vuoi un 1098 ne trovi a partire da 12000 euro su moto.it....
|
Per me moto o motorini oltre i 2000 euro o li prendo nuovi o niente...
|
bellissima e sicuramente più "sfruttabile" della 1098, comunque prima di prenderla provala.
Io quando presi la mia prima sportiva arrivando da naked ed ero stanco dopo 10chilometri, poi con l'abitudine ci facevo anche 400/500km in un giorno. Se la usi troppo poco non riesci ad abituarti al tipo di guida, ti stanchi e non ti diverti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |