![]() |
Cazz...finalmente l'ho trovato....
EBBENE SI................
dopo 4 anni di bmw e 3 moto........... finalmente oggi...... PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO in una situazione di panico.............. sono riuscito a trovare STO CAZZ di clacson ed a bussare :D:D mi sono anche fermato ed ho riempito il pezzo di sterco di bip...bip...bip.. però dopo essermi sfogato ridevo da solo sotto il casco come un cazzone pensando ............woww ho suonato..... :lol::lol::lol: |
quindi ci vogliono 4 anni per usarlo? azz......... a me ne mancano ancora due. continuo a mettere la freccia tutte le volte che devo suonare:mad:
|
magari io sono un poco scemo.......
forse ti fermi a 3 :lol::lol: |
in effeti non è proprio intuitivo
|
pero' state bene, pigiate dal lato giusto.
Io piu' di una volta al posto del clacson ho usato il tasto d'accenzione ... grrrrr (piu' o meno fa' cosi') |
aaaa...beh! Allora non sono solo io impedito, che in occasione di incontri ravvicinati poco raccomandabili, strombazza col pensiero ( esce il fumetto dal casco) e gesticola perchè non riesce a trovare il tasto "horn":mad:
|
mio cuggino una volta al posto del clacson ha usato il pulsante "nitro"...
|
Io ogni volta che devo suonare, odio il deficiente che ha progettato il tasto. Ma lo odio proprio, non perché non lo trovo ma perché mi fa sentire cretino, devo guardare e quando lo vedo e lo suono non serve più a una minchia. Bastardo.
|
Io dopo due anni quando devo suonare...
metto ancora la freccia :mad: |
Io sono fuori corso (sarò scemo ) dopo più di 5 anni ancora non ci riesco :mad::mad::mad:
|
..azzarola........dopo 20 anni di Honda cioe' comandi sempre identici ....
non lo trovero' mai ..:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D |
mi consoli...ho ancora qualche speranza
|
...il clacson?
e a cosa serve?... :confused::confused::confused::confused: |
:confused::confused:
:lol::lol::lol: |
io metto costantemente la freccia!!
|
In effetti...
:lol:queste sono soddisfazioni, altro che il Tuning!:lol:
|
IN EFFETTI.. io impenno, inchiodo, metto le frecce, le tolgo, la spengo e la riaccendo, tolgo l'abs, l'asc, e li rimetto, bestemmio... il tutto in una frazione di secondo..
MA NON TROVO IL CLACSON! |
io sono a 5 ed ancora non ci riesco
|
A me è capitato più di una volta di gridare, retaggio di quando andavo in bici, solo che in bici mi facevo sentire, ma in moto col casco...
Comunque centrare il pulsante del clacson è un'impresa epica! :crybaby: |
io sono da 4 anni su bmw, ma in emergenza ancora urlo :confused::confused:
il problema è che col jet funziona, ma con l'integrale un pò di meno :mad::mad::mad: |
Perchè cìè anche il clacson, io normalmente fischio.................
|
azz è così messo male?
|
mai riuscito ad usare il clacson ...ma proprio mai
|
solitamente metto il braccio in direzione del pezzi dimm@@@a ed esclamo con tono alterato: MMALIMORTACCITUA!!!
|
avere bmw da 16 anni serve pur a qualcosa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |