![]() |
Per Parere...
fareste quotidianamente per luogo di lavoro:
1-QUALCHE KILOMETRO (5/6) IN +,MA SENZA TRAFFICO,SENZA SEMAFORI,CON ABBONDANTI CURVE,DISCRETO MANTO,CAMPI A DX E SX E RELATIVI FOSSATI DAI QUALI,COME UN VIDEOGIOCO TI ATTRAVERSANO LA STRADA DELLE SIMPATICHE PANTEGANE,DOVE INCROCI AUTO DI ZINGARACCI (strada stretta al punto che passa insieme auto+moto,ma nn auto+auto) DALLA DUBBIA CERTEZZA CHE SIANO ASSICURATI O CHE TI SOCCORRANO SENZA SCIACALLARTI IN CASO DI... sgratsgrat ,MA CMQ TRAGITTO + "RELAX" DI.... 2-tangenziale dritta:(,trafficata da orde di frenetici stressati,x uscire in urbanizzazione con semafori,grigiore,buche,tombini profondi da panico,incroci pericolosi etcetcetc....... CHE FARESTE???????? SONDO, X CAPIRE LE "DEFORMAZIONI" DEL CENTAURO IMPANICATO;) :3some: |
La 1 frega d'inverno dove il campo aperto ti pela la faccia, per gli incontri non mi preoccuperei.
La 2 frega molto lo stress di eventuali code e preoccupa di più la superficialità con cui guida la gente in città non preoccupandosi dei guidatori su due ruote. Io rientro nella 2anche perchè non ho scelte di strade alternative. |
io scelgo la busta numero 1, ho vinto qualche cosa???:lol:
|
Assolutamente la 1, il traffico è seccante e preoccupante.
|
...intanto, oggi, facendo allegrotto la 1, momenti mi spalmo....tombino con 4 gocce di pioggia sulla curva (da 2da),perdo x un nano secondo l'anteriore.....
PANICO, da SUOLATA SULL' ASFALTO x sta' in pe'..... ora ho qualche capello bianco in + :-p ...che bello! MA STI CAZ... DI TOMBINI....SON OVUNQUE, MIN.... C'E' SOTTO, PURE IN MEZZO ALLE PANNOCCHIE :cussing: |
Io cambierei città...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |