![]() |
Ciao da un nuovo iscritto da Terni.
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto di Terni possessore di Moto Bmw 650 F datata 1994. L'iscrizione al Vs forum è per merito del mitico Kilimangiaro che quotidianamente sul nostro forum Bmw (http://www.bmwmotorradclubterni.it/home/home.html)
ci parla della vostra attività e ci propone Vs. soluzioni tecniche e non. Speriamo di avere in futuro numerose occasioni per incontrarci sulle due ruote.:D:D |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Gli amici di Mauro sono amici miei!
Benvenuto ;) |
benvenuto tra noi!
|
benvenuto,cominciamo ad essere tanti di Terni.
Allora venerdi si beve anche per questa nuova iscrizione!:D:D:D:D |
Andrea, benvenuto su QdE!!!
:wav::wav: Grazie per il mitico ;) Più che mitico mi sento mitilo, cioè 'na cozza! :lol::lol::lol: |
benvenuto tra noi Andrea:D:D:D
|
Benvenutoooo!!!!!
|
Quanti danni fa Kilimanjaro :mad::mad::mad:
:lol: |
benvenuto !!!!!!
|
Grazie dell'accoglienza e spero di poter incontrare gli amici non ternani in giro per l'Italia...
|
QUOTE=ffrabo;2683380]benvenuto,cominciamo ad essere tanti di Terni.
Allora venerdi si beve anche per questa nuova iscrizione!:D:D:D:D[/QUOTE] Se non sbaglio c'è più di un motivo per bere... perchè non inviti tutti......:mad::mad: |
BMWENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Scusa la domanda.....ma avete un mercatino all' interno del club, di abbigliamento bmw fine serie? |
ciao Andrea e benvenuto
|
BENVENUTO:D:D:D:D
PS mi ricollego a quanto detto da Gattomatto ma nel mercatino abbigliamento la tuta stoke è in offerta? se si sono moolto interessato per mio figlio:lol::lol::lol: se vuoi puoi rispondere anche via mp grazie |
Sul mercatino trovate un misto di articoli inseriti dagli iscritti al forum, per articoli nuovi originali Bmw ed eventuali offerte il referente è Gianluca.:-p:-p
|
Ciao Andrea, benvenuto...
Ci vediamo a Piediluco... Un lago da sogno... Saluti Alberto |
Perfetto fammi sapere quando passi in zona.......
Se vi serve un cicerone per giri in zona potete contattarmi sia per i percorsi sia per le soste con gambe sotto al tavolo..... |
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D:D:D
|
amici ternani, domani (oggi) vorrei venire (famiglia permettendo) alla mostra-mercato di moto d'epoca. Dove se magna bene lì vicino???
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |