![]() |
[GS1150] vibrazioni pedane passeggero
non mi ricordo se ne avevo gia parlato, noto delle vibrazioni fastidiose sui pedalini passeggero oltre i 140km/h
i pedalini sono quelli per le borse alluminio, qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi sa dire come ha risolto? pensavo a legare delle spugne... pero esteticamente sa molto brutto :( quali altre soluzioni possibili? |
BUTTALA!!!!!
È la ruggine!!! |
se lo dici tu che hai una moto seria... :lol:
allora dicevamo, qualcuno ha risolto in qualche maniera? |
madooo... nn ti è bastata la cosa dei capelli?? cancella subito sta cosa delle spugne....!!! son qui che aaspettano solo quello!;-))))
comunque.. nn ne ho idea.. le mie nn vibrano più di tanto.. |
Quote:
IO ......... infatti sto nel limite di 130 km/h e i pedalini NON vibrano :lol: per dirla proprio tutta ..... oltre a 140 km/h NON vibrano solo i pedalini del passeggero ...... ma vibra di tutto ......mi automasturbo senza toccarmi :lol::lol: |
a dirti la verita di solito viaggio con le valigie a 160km/h e non mi vibra niente, pero i pedalini posteriori danno fastidio ai piedi, provati personalmente!
|
Quote:
io ho notato che conta molto , il vento , la densità dell'aria e la temperatura quindi non è mai la stessa cosa :lol: |
densità dell'aria e la temperatura per le vibrazioni?
questa mi è nuova, affascinante teoria! |
Quote:
|
Perchè non provi a mettere i pedalini del 115o STD o del 1100, hanno molta più gomma e magari vibrano un pò meno...;)
|
oppure usare stivaletti air-bardati... :lol:
Piri...è solo questione d'abitudine , lascia al tempo quel che necessita! |
moderatori chiudete sto scempio
|
Quote:
....i pedalini, al massimo, possono PUZZARE! |
AH AH AH sto sosia è proprio fuori come un balcone
|
No non è fuori è proprio pirla :lol::lol::lol:
|
mmhh...ocio che i pensieri fanno casca' i capelli... ;)
|
ok, ora aspetto quelli intelligenti ;)
|
Io te l'avevo data una risposta intelligente.;)
E ti ripeto che secondo me se provi a mettere i pedalini del 1150 STD o del 1100 che hanno molta più gomma nella parte superiore vibrano meno...:thumbup: |
Ascolta me,vendi quel rottame e comprati una bella moto nuova stracarica di elettronica:lol:
|
BARTH, avevo detto che aspettavo quelli intelligenti ;)
Boxerrader, avendo le valigie alluminio non posso mettere i pedalini della standard altrimenti le valigie non si agganciano ;) fin'ora penso che, anche se antiestetico, la soluzione piu pratica sia legare 2 spugnette con delle fascette :lol: |
Col tuo ammasso di ghisa ecco le spugnette................:lol::lol::lol::lol:
http://img205.imageshack.us/img205/4...ettaoc3.th.jpg |
Ne sei proprio sicuro???
Io sto dicendo di sostituire il solo pedalino e non tutta la staffa.;) Non ho tempo di postarti due foto per farti capire perchè sto uscendo, ma più tardi ci provo.:) |
penso di aver capito cosa intendi, attendo foto ;)
grazie |
Ok, ho trovato solo questa ma si capisce il concetto.;)
Credo che lo spessore del pedalino sia identico e che siano pienamente compatibili ma se così non fosse puoi comunque adattarli con una piccola modifica... http://img169.imageshack.us/img169/8899/dsc00501as6.jpg |
m... si, lo so quali sono i pedalini dello standard, ma non so come potrei metterli sulla staffa che regge i miei al posto degl'attuali pedalini della valigie alluminio :(
devo chiedere al mecca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |