![]() |
20 € -> 14,81 lt -> 291 km
Ovvero 19,6 km/l e i km non sono strumentali ma da gps, quindi calcolando un 7% in più siamo sui 21 km/lt.
http://www.senzafreni.com/mkportal/m...l_IMG_2320.JPG Proprio una moto del menga, poi si guida di un male... :eek: |
Bella foto, che giretto hai fatto ieri ?
|
Beh io ieri andando ad un ritmo indiavolato su e giù per strade di montagna...
facevo le gare con un multistrada :lol::lol: 5.5 l/100 Km cioè 18.18 Km/l sabato girando tranquillamente da solo 5.0 l/100 Km cioè 20 Km/l :lol: |
Sabato siamo andati sulla Pietra Bismantova e poi abbiamo fatto Ticchiano e Sillara. Ieri San Zeno di montagna... Ho accompagnato la Sabrina verso Trento.
|
Pietra di Bismantova......vicino a casa mia, posto molto bello, Ticchiano e Sillara mai fatto.;)
|
gran bel ferro
|
fino a poco meni di un anno fa la mia era ugale uguale..ma 850cc ..i cosumi sono quelli..a meno che tu non ti metta a 90/100Kmh...a quel punto stai sui 24,5 km/l...grandissima moto.
|
C'ero ieri alla Pietra... capatina su al Ventasso e poi Cerreto, Castelnovo, Carpineti... bei posti.
|
Quote:
|
Ho il conta chilometri rotto, uso il GPS come parziale e tachimetro. ;)
|
e' che non capisco perche' gli metti un 7% in piu'.
il gps non e' piu' preciso del contakm? boh. (il mio contakm ne conta un 10-20% in meno rispetto le altre moto, mentre il tachimetro ha il classico scarto velocita' segnata minore della velocita' vera). comunque sia, il tuo gs consuma poco, immagino soprattutto grazie ad una guida scorrevole. (il mio 1100 i 20 li fa solo in autostrada a 90 all'ora sulla striscia bianca e remando con le braccia) |
ma...dov'è il terminale?
|
Quote:
;) |
Quote:
|
ah ecco...mi immagino la tonalità appena percepibile del tuo boxer allo scarico.....
|
Sempre al profumo di lavanda però!
|
Quote:
:mad: |
La forestale non t'ha arrestato? :lol:
|
ovviamente....si deodora l'ambiente anche
quanto siamo ambientalisti noialtri |
ma come guidi, devilman? so già di mio che a consumar poco son quelli veloci quando non aprono sul dritto, più sei veloce in fluidità meno consumi. ma questi sono valori abbastanza strabilianti, pur non conoscendo io le strade in questione...
[sia maledetta la sesta overdrive e il giorno che scelsi un 1150 senza sesta corta ;)] |
Poco gas, pochi freni e molto di linea. Tutto il resto lo fa splendidamente il GS, io sono solo un attore coprotagonista. :lol:
|
Ieri sono andato sul Cusna...quasi in cima, c'era troppo vento.
|
Io con 20 euro faccio 220 km.
Il computer di bordo segna 16Km/l. Sempre uguale. Non riesco a fare di meglio (e neppure di peggio) |
Gran bella moto!!! (è uguale alla mia..:))
Mi faresti vedere una foto nel dettaglio dello scarico pliiiis, mi interessa molto.;) |
Ho letto il PM. Questa sera con calma ti rispondo. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |