![]() |
BOxer cup replica o GS?
questo è il dilemma...
comprare una moto più votata al divertimento o più per lavorare? |
Bella domanda....a me la boxer cup piace troppo e quindi già hai capito cosa ti consiglierei..ma quello che potrei dirti non farebbe testo :wink:..
il problema che mi ponevo in questi giorni è sè il prezzo dell'usato scenderà ulteriormente..visto che le r1150r non le vogliono nemmeno regalate :cry: cmq...se a te piace la guida sportiva con la esse non hai confronti...è la regina delle boxer 8) ...per quanto riguarda il gs..è stato definitito una specie di s.u.v. ,per posizione di guida è formidabile...dipende cosa vuoi da una moto...appartengono a due categorie differenti :) |
Re: BOxer cup replica o GS?
Quote:
cosa vuol dire che una è più divertente dell'altra???ma quale??? io ho la cup, ma ti consiglio il GS...molto più votata al divertimento !! :wink: |
E come scegliere una tra una bella donna, giovane, sexi ma anche trasgressiva e a volte indomabile... ed una brava casalinga che cucina bene, mantiene bena la casa... ma un po' ciciottella e bruttina...
Ti ho semplificato la scelta ? :wink: :D :D :D |
:gib:
Profeta!!!! Cicciottella e bruttina sara' la tua ok??? :D :D :D :D :butthead: |
Personalmente dopo la breve parentesi Kawasaki considero il discorso "moto stradale" definitivamente archiviato...
Never again, endurona fino alla morte! :wink: Posizione di guida scomoda, sanpietrini e buche che ti fanno rimbalzare come una pallina da ping pong, angolo di sterzo ridicolo nel traffico... Parafrasando Profeta si potrebbe dire che la moto sportiva è come una tr@i@... molto eccitante, ma ci puoi fare solo una cosa, e di certo non ci puoi andare in giro... :D :D :D Lamps! |
Quote:
minchia sono indeciso fra questa o un gs adventure, ancora da trovare, però'... |
è possibile, secondo voi mettere portaborse e borse sulla replica?
|
certo.. è questo il bello... :wink:
se non fai fuoristrada... se non fai viaggioni tipo caponord tutti i mesi in due e carico di bagagli... compra la BXC... a quel prezzo poi... :shock: :shock: :shock: :P :P 9000 euro!!! |
dimmi dove, anno e posto, che me la vengo a prendere io, se accettano in permuta la mia erre :wink:
|
è una monospark però...
|
Quote:
devo vendere prima la mia... ma forse sono a buon punto... se no chissenefrega... la mia R.... è comunque stupenda.... :wink: |
Quote:
la cosa che mi stuzzica di più è la posizione più sportiva e una maggiore protezione dall'aria... ma ho paura che per un uso promiscuo città, divertimento, non sia il massimo della comodità.... c'è un essista che la usa anche per lavoro o comunque per spostamenti giornalieri e che può dare il suo parere? |
rifletterci una frazione di secondo sarebbe troppo
S REPLICA è bellissima!!!!! |
Quote:
Sono moto con cui puoi farci ciò che vuoi, ma avendo la Replika ed avendo provato la GS 1200 molto a fondo...preferisco la seconda,da guidare :roll: ...e poi voglio dire :non capisco tutte 'ste turbe mentali :wink: ..prendi quella che tipice di più!!!!.. oppure vai al primo BMW day e le provi tutte e due..!!! :lol: |
io con la bxc mi trovo molto bene. la uso anche x venire a lavorare. anche il gs é una moto molto valida......xò la bxc é bellissima e ho anche "guadagnato" 2 borse laterali grandi..... che nn é male x i viaggi.
cmq che tu prenda una o l altra vai sul sicuro in ogni caso. sciaooooo |
:scratch:
|
Quote:
|
S Replika....e ci stai ancora a pensare...9000 euro...ma ti rendi conto???? 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |