![]() |
Moto Morini Scrambler
Azzz se non è bella !!!!!!!!!!!!
Mi piace moltissimo.. che dite? " Grande attenzione è stata dedicata all’ergonomia, per garantire il massimo confort a pilota e passeggero; manubrio alto, sella comoda e spaziosa, serbatoio accogliente per le gambe e posizione delle pedane garantiscono una posizione di guida efficace. La scelta dei componenti è mirata ad assicurare un livello qualitativo elevato e riunisce alcuni dei migliori nomi tra i produttori italiani: Verlicchi, Marzocchi, Paioli, Brembo, per citare i più noti, contribuendo naturalmente a caratterizzare la Scrambler come moto italiana, coerentemente con la tradizione, ma anche con le scelte più recenti del marchio Morini. Il motore bicilindrico Bialbero CorsaCorta da 1187 cc. disegnato da Franco Lambertini; un propulsore potente, che sviluppa 117 cv a 8500 giri. Il lay out del motore è molto compatto, fortemente caratterizzato dalla disposizione a V da 87° dei cilindri e dall’innovativa soluzione del carter integrale che offre diversi vantaggi rispetto alle soluzioni tradizionali, primo tra tutti la rigidezza dell’insieme che rende il motore portante. Il propulsore è stato ottimizzato sulla base del progetto motoristico della 9 ., che presenta specifiche caratteristiche termodinamiche. Gli interventi più significativi riguardano la riduzione dei condotti di aspirazione, il diametro delle valvole, la fase di distribuzione del motore e l’aumento del rapporto di compressione per migliorare la progressione ai bassi regimi e ridurre i consumi. Il risultato è un motore potente da 86 kW con 117 cv @ 8500 giri/min, con una coppia elevata 102 Nm con 10,4 Kgm @ 6700 giri/min e ben distribuita su tutto l’arco di erogazione, che pur mantenendo un’anima inconfondibilmente sportiva, si adatta perfettamente alle caratteristiche del veicolo, esaltandone la guidabilità più che la ricerca delle prestazioni estreme. L’impianto di scarico è caratterizzato da doppio silenziatore. 11/02/2008 Team Infomotori.com" http://www.infomotori.com/a_ITA_22042_3_3.html http://www.motoinfo.it/public/images...LER-2008-l.jpg |
A me non piace il giro del collettore sotto il motore, per il resto e' prorpio belloccia.
|
bella esteticamente ma..............
ma una scrambler con collettore basso e senza paracolpi non mi sembra una trovata geniale :lol: |
ma chi compera oggi una Scrambler non penso proprio che guardi il paracolpi o il collettore basso ;)
|
bellissima.... manca il paramotore.
|
me pias no
|
meravigliosa!!!!
|
Bella, ma le ruote bisogna tenerle così?
|
a me num me pias
|
In effetti il collettore...
però nel complesso a me me piace. |
Mammamia non si può guardare. :rolleyes:
Mezza monster, mezza triumph,mezza moto da cross ma con tutto il basamento scoperto. |
é bella,a me piace, concordo però con il collettore esposto e senza il paramotore.
|
Io invece aspetto trepidante la Granpasso.
Quella col telaio rosso e serbatoio e codino bianchi vista al'Eicma la trovo incredibilmente bella. Guardando poi la dotazione tecnica, direi anche SUPER ! Il motore l'ho provato sul corsaro veloce di un amico.............Coppia esagerata, davvero. L'unico neo e' che non mi fiderei a farci il giro di mezza Europa ad agosto come ho fatto l'anno scorso, per il resto e' sicuramente la moto come la vorrei. |
116 CV con gomme a tassello...
maperfarfavorebastacazzate! e poi una photoshoppata del genere non è credibile... |
E' una vera moto con le "palle"!!!
Bella e vera!!! La Granpasso la stiamo aspettando in molti!!!!! |
da bava.....
|
Miii... quanto stabbrutta:mad:
|
Decisamente meglio la Granpasso
|
è bellassai
ci fosse stato scritto triumph anzichè morini... |
Quote:
|
io togliere quell unghia sopra il faro e metterei un paramotore.
Bedda é bedda e non é photoshopppppppata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |