![]() |
Alla fine ce l'ho fatta!!!!!
Mesi e mesi di segreti scervellamenti, ubbie, consigli, autoinviti a desistere, persuasioni occulte, ricerche, domande, calcoli, e mi conviene, e non mi conviene, ma quanto mi costa, ma quanto non mi costa, madonna quanto mi piace, ecc. ecc. ecc. ecc..............................
Poi, in occasione di un cambio olio dal conce, arriva un signore che sta per ritirare un giocattolino, una K1200RS nuova con Akra, cerchi in magnesio e quant'altro. Il meccanico mi dice: "Ma l'hai vista quella che ha dato in permuta?????" Vado su in salone e.............svengo!!! Ritorno in me, la guardo per bene, la giro e la rigiro, poi guardo il contakm e............svebgo di nuovo!!!!!! Segna 1.243. No, non ho sbagliato. Proprio 1.243. Allora la testa ha iniziato a ronzare e ho capitolato. L'ho presa. E' mia. http://i25.tinypic.com/316rgvc.jpg Avanti, dite la Vostra. Vi prego. |
sembra uno zeppelin.....:lol:
|
.......dal titolo del topic pensavo già ad un ennesimo GS. :confused:
Complimenti per l'acquisto. :D |
Urca se è bella:D:D:D
|
lo so di chi è!!!!
è di Blacktwin. L'ha lasciata giù in occasione di uno dei suoi viaggi di "piacere"! :-)))) PS: complimenti Andrea! |
Quote:
...bellissima comunque! Complimenti!! :D:D |
Bella, complimeti ;) ma non dirmi che hai sacrificato il K75....
|
Caro Merlino,
Purtroppoooooooo......... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=161426 Sono mica il Conte, io :lol::lol::lol::lol::lol: |
MI spiace dirti che hai commesso uno sbaglio R1200RT e K1200RS si sovrappongono, la naked era UNIKA...:(:(:(
|
complimenti per la nuova arrivata.... beh ora non ti rimane che godertela, facci sapere
|
Che cos'è?
|
magari se decidesse pure tu fratello!
|
My...lo sai la moto è uno schianto ma il colore :mad::mad::lol::lol::lol: complimetz :D
se è lecito quanti firluzzi gli hai dato? :confused: |
dieci anni fa qualcuno me la portò via in una notte ad Amsterdam:mad:
Bellissima!:D |
Al cuor non si comanda........:D:D:D:D
|
Andreaaaaaaaa
bellisssimaaaaaaaa :-p:-p:-p:-p:-p complimentisssimi ed auguri!!!! :D:D:D:D ma l'RT? :confused: |
Bellissima Andrea..... ora vediamo Pupu....
|
Ragazzi,
Grazie per il conforto!!!!!! TheMau, la RT la tengo, ovviamente. La motazza l'ho pagata 6.000. Sì, lo so, è tanto, ma ha il grande valore dei pochi km. percorsi. Per il colore, beh, credo che sia la più bella livrea del modello. E' l'unica che mette in risalto le splendide asimmetricità di quella carena. Pare che all'epoca ci volessero quasi Lit. 2.000.000 per questo "dettaglio"......... Saludos |
Hai ragione...e' la colorazione piu' bella....
|
Ancora complimenti, al telefono eri contento come un bambino.....................................beh non esageriamo...............
A presto on the road :D:D:D |
Quote:
se poi il fratellone vorrà prestargliela potrebbe anche pensare di finirgli il rodaggio :lol: |
Complimenti Andrea.....è proprio bella!!!! ;)
|
semplicemente meravigliosa
|
Stupenda!!!
|
E vaiiiiiiiiiii è proprio bella Andrea!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |