![]() |
buongiorno a tutti
Buongiorno,
Mi chiamo Paolo e sono un nuovo socio del forum.Premetto che so praticamente zero di motori e soprattutto di moto.Ho perso' una passione per il BMW e soprattutto per R45.Devo anche aggiungere che non sono bravo nella guida ho guidato solo moto fino a 200 cc (scarabeo) Probabilmente vi chiederete come mai non abbandono l'idea di acquistare una Bmw e la risposta e' che e' piu' forte la passione. Mi stanno offrendo una R 35/3 del 54 ma e' in germania e onestamente non so a cosa vado incontro per la importarla in Italia. Se avete suggerimenti a riguardo ve ne sarei molto grato. Aggiungo che sono appassionato di modelli d'epoca Bmw. Grazie infinite per i vostri consigli quando riusciro' a comprare una R45 o R35 saro' finalmente in grado di essere parte del sito completamente. Grazie a tutti . Paolos:eek: |
BMWelcome
ciao paolos.
benvenuto!!!!!!!!!!!!!! e complimenti per la obso-passione!!! viene nelle stanze riservate alle obsolete http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=43 vedrai che trovi tutte le risposte di cui hai bisogno. occhio alle :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: !! :lol::lol: |
Ciao Paolo, vedrai che troverai tutte le in formazioni che vuoi..benarrivato.!
|
Benvenutoooo!!!!:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |