![]() |
soch che paura....
autostrada da milano, adv carico a tre valigie piene, 180 in corsia di sorpasso, folata di vento terrificante. risultato 200 mt di scodate dx sx con due toccate delle valigia a qualcosa che non so cosa penso il guard rail ma non hanno segni (boh qualcosa ho toccato) e 2 kg di caccona nella mutanda...
ma sto cazzone di eolo proprio a me deve venire a rompere mentre sono per i fatti miei!!! pero è stato figo... sentire tanti kg che scodano e appena gli spalanchi la manetta si rimettono dritti come se miente fosse... non un ondeggiamento, non un'imbarcata... (che sia anche un po merito dei bitubo?) che bel motorino il gs!!! |
vai più piano.....
|
Quote:
:mad::mad::mad::mad: |
Va bàn piò pianèin...ziopòrk!!!
|
Andare piano !!!!!
|
ieri c'era un vento bestiale!
|
Quote:
Molla un pò la manetta. :) |
Va pianein!!!! ...e ringrazia che ti è andata fatta bene...
|
A 190 vincevi la mukka "carolina"!!!!;-)
Cmq ti capisco, quando avevo l R6 era veramente un agonia andare a 130 in autostrada a 4 corsie!!!!!! Mi pareva di star fermo. Cmq meglio andar piano... adesso con il GSsino non ho alternative! :-))))))))) |
Io, ieri sera ai 190, ho deciso di non esagerare......avevo paura di decollare....già viaggiavo con le ruote che sfioravano l'asfalto....se avessi continuato, col vento, decollavo!
|
E lo racconti pure ?:rolleyes:
Basta molto meno di un colpo di vento per cadere a 180 Km / h . Vai più tranquillo la prossima volta , questo consideralo un avvertimento del tuo carissimo amico eolo ! Ciao Ciao :D:D:D |
180? Valigie cariche? Male, molto male...........S.P
|
dalle mie parti si dice va mettere na candea al santo ciao
|
Chissa perchè dicono che il migliore motociclista è quello che invecchia..
|
Quote:
|
Stavolta la racconti:rolleyes:buon per te,a Roma si dice
"incarta,pesa e porta a casa" |
.... dovevi accelerare, a 200 km orari le borse si aprono, il top case gira su se stesso e si inclina di 30°facendo da alettone, spuntano i flat il becco si alza e esce dal cruscotto la maschera dell'ossigeno a quel punto puoi decollare e risovi tutti i problemi di stabilità:lol::lol::lol:
|
Con le borse non puoi andare a più di 130km/h...è scritto sul libretto...ti è scaduta la garanzia! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Uaoooo, chissà mai che soddisfazione due kg di merda nelle mutande ....hahahah !!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ok ci provero pero se succede voglio che mi venga cambiato il nick in taxi!!! |
Quote:
bel li spk tutti sti perbenisti!!! :) |
X funxfun
chissà che scia di puzza in autostrada.........vabbè che non se ne sarebbe accorto nessuno, in questi giorni stanno concimando:lol: |
vabbè, con quello che ruba il tachimetro eri nei 40 oltre il limite.. niente di eccezionale.. ... se non fosse per l'imprevisto che è sempre dietro l'angolo :confused:
|
Ho fatto anche una puntatina ai 200 (effettivi, di GPS, mica di tachimetro), ma con mia moglie dietro, davanti s'alza.....
|
Ieri intorno a mezzanotte sulla E45 direzione Roma hanno visto un Ducato 2.8 JTD 15 quintali "AmicoBlu Maggiore" carico di moto che volava ai 160 sbarellando in discesa per il vento forte :rolleyes:
Eolo ieri era proprio incassato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |