![]() |
Moncenisio ieri domenica 2 marzo..
..verso le 15,30 ho incontrato un GS 1150 grigio che è arrivato alla fine del rettilineo prima delle "scale", fin dove la strada era praticabile; io ero li con la mia R1200S nera. Era qualcuno di Qde?
|
Ciao Lupo...
Com'è il moncenisio ora? tanta neve ancora? :) |
ma io monceniso era aperto????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Io credo proprio di no..
probabilmente è arrivato sotto i ramponi perchè oltre non si saliva.. :confused: |
Quote:
Cerea a W |
eccoli li i Qde Piemunt...
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma quando andiamo a farci un giro come una volta??? Il Moncenisio è ancora chiuso, almeno il colle... La neve comincia alla fine del rettilineo dopo il confine, prima delle "scale"... ma si sta sciogliendo ;) Quote:
Domani metto 2 foto:-p ciao a tutti! |
Ciao lupo, giovedì riattivo l'assicurazione e faccio la revisione.
Sabato pom vado a fare un giro verso giaveno-avigliana e poi da Finotti e vedere il gs 800 dal vivo: chi vuole si può aggregare. |
passo
credo che il moncenisio sia ancora chiuso
|
questo sabato dovrei essere di riposo.... però ho il corso per il battesimo alle 15... prima o dopo un giretto ci potrebbe scappare ;)
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Quote:
fanno il corso al neonato??????? ... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
(comunque questo sabato l'ho scritto che sono di riposo...se mi volete...:-o) Quote:
|
Quote:
|
E' la solita balla del lupo per non venire in giro con gli amici :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea |
Quote:
Io ci sono. Ma prima mi porti a vedere il GS 800 da Finotti neh... Ah devo anche passare da motoline |
Quote:
Quote:
|
Ma dove vuoi andare dopo le 16? Al massimo a prendere un aperitivo....:lol::lol:
|
Quote:
Cerea a W |
Più che giusto, anch'io mi regolo così con i miei giri ;)
|
Quote:
una bella mangiata di parmigiano innaffiato da un buon lambrusco si potrebbe fare.... o no ? Cerea |
Molto volentieri, lo sai che sarei sempre disponibile se non fosse che a volte girate dalle vostre parti e per me è un pò scomodo. Comunque.....mi piace essere invitato per non sentirmi a disagio :lol::lol:
|
L'invito è ufficiale da questo momento, ci mettiamo d'accordo al più presto per organizzarci.
Cerea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |