![]() |
Tanto per rimanere in tema di moto(slitta)...
...sabato notte ho avuto la fortuna di fare una corsetta su una motoslitta, sotto una forte nevicata.
E' stata una figata pazzesca...adrenalina pura... un misto di tante cose. Come dicevo ad un amico, tutto il contrario dell'asfalto, tutto il contrario dell'aderenza, tutto il contrario della stabilità...... divertimento da morire! chi ha provato? L. |
Una figata pazzesca!!!
|
Quote:
|
provato sullo Spluga, partendo da Campodolcino: beeeeeeello!
Oddio, ci ho messo un po' a capire come non finire sistematicamente fuori pista...poi però una goduria! |
Vado sabato 08-03...in moto fino a ponte di legno, poi si cambia mezzo e escursione in motoslitta di qualche ora per poi terminare in baita...e rientro domenica.
L'avevo già fatto 2 anni sul cimone andando la in macchina ed è favoloso....divertentissimo!!!! |
Quote:
Quasi perfetta.... ;) L. |
In Canada per 6 giorni e 250 km al giorno.... compreso rifugio caldo la sera...
lo rifarei domani... Ciao Feather... tutto okey? |
Quote:
Io la aggiungo invece tra le cose da fare... è durata troppo poco. L'atmosfera montagna, neve, serata stellata, rifugio e "contorno al seguito" è una riscoperta... |
Si Si !! proprio bella la motoslitta, hai fatto dei discesoni ?? che brivido ..........
ma ora sei pronta a rimontare in sella ? |
Ciao Tom!
Ho fatto salitooooni e sentieri... da brivido lo stesso ;) Prontissima per la moto... se domenica è fattibile ci si vede :) |
Io ho la fortuna di averne una.. e usarla tutti i w.e. prima che la abbandoni per la moto... è una vera figata... un misto di moto quad .. divertimento puro.. quast'anno ho avuto la fortuna visto le copiose nevicate di fare un giro di 50 km ed è stato eccitantissimo in notturna in mezzo al nulla e con qualche animale ogni tanto... il canada sarà una delle mie prossime vacanze..:D:D:D
|
Tommone hai sul braccio lo scudo dell'Orobica??? ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |