![]() |
Errore su moto.it
" La frenata è da 10 e lode. Agendo sulla leva del freno al manubrio, la coppia di padelle da 320 mm anteriori viene chiamata a rapporto insieme al singolo posteriore da 294 mm. Aiutati nel duro lavoro dal servofreno, i freni della GT sono al top per potenza e resistenza all'affaticamento. Saranno i 285 chili ad influire, ma l'attacco del servofreno, che su altre BMW risulta troppo brusco, su questa moto si annulla quasi totalmente. "
http://www.moto.it/provemoto/prova5639.asp -------------------------------------------------------------- Errore madornale su Moto.it...!:mad: Il servofreno, sul K 1200 GT, non è presente...!:confused: |
Magari era un modelli vecchio, mi pare che anche la GT lo avesse prima del 2007.
|
E' vero...!
Ho sbagliato io...:mad: |
Anche a me sembra che appena uscita (nel 2006) li avesse.
|
Sì, nel 2006 aveva il servofreno, è stata una mia distrazione.
Mi vergogno! Perdono! |
E quì ti prendi un bel DUE!
Oggi resti in casa a studiare che la prossima settimana interroghiamo.:lol: |
Adesso ti devi comprare un'altra K!!!
|
Quote:
|
Il fatto è che ho comperato 2 K 1200 GT ambedue senza servofreno ( 2007-2008 ), dimenticando che la Gt uscì, inizialmente, con il servofreno..., lì sono stato tratto in inganno!
Se avessi riflettuto un pò..., lo avevo completamente dimenticato. Comunque la mancanza del servofreno non si sente affatto ed è molto meglio ora, senza contare che è stata eliminata parecchia roba che avrebbe potuto dare fastidi enormi, anche se sulle precedenti RT non avevo avuto problemi. |
Io, invece, mi trovo meglio con la frenata assistita dal servofreno; mi pare più modulabile. Opinioni ;)
|
Vabbè, ma è un K. Non lo comprerà mai nessuno... :roll:
|
X er-minio:
...guarda che parto e vengo a cercarti a Londra..., grrrrr! :lol::lol: |
Quote:
Aveva problemi? |
No, non ho avuto alcun problema, avevo solo percorso circa 30.000 km in 8 mesi ed ho ritenuto opportuno sostituirlo per non sentirmi rifiutare la sostituzione a 70.000 km dopo 2 anni..., tutto quì...!
|
Comunque il mio K del 2001 aveva il servo freno e andava benissimo.
|
mary:
:arrow: :lol: |
X Kappa:
Anche a me , sulle 2 RT , il servofreno è andato sempre benissimo..., ma è una complicazione in più risolta brillantemente, sulle nuove serie, con la sua eliminazione..., e la frenata non ne ha assolutamente risentito. |
la mia ha il servofreno :ctf2:
|
X C.P.2:
Tu...dovresti cominciare a pensare di cambiarla!:confused: :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Hai avuto un RT1100 col servofreno???:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi fà molto piacere sentire che siete soddisfattizzimi del K 1200 GT...
Anche io sono molto soddisfatto, è una moto che bisogna avere per capire come va veramente!:D :!: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |