![]() |
SBK a Philip Island... contiamoci...!
Presente...!!!:eek:
|
che disastro!!!!
|
Presente...
Stica che botti... :confused: |
si contiamoci....
tre |
quattro........
|
Raga'... che culo...:!:
Fabrizio era bianco come la carta per lo spavento...:( ...fortuna che è andata bene... |
La caviglia fa male a me... solo a vederlo il botto...
|
Ma vi rendete conto, uno stivale da corsa sfilato via come una ciabatta...!?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
mi sa che e' andata peggio a Iannuzzo.
|
Che volo Biaggi...:rolleyes:
|
cosa è successo?
|
Replica alle 14 su LA 7:rolleyes: :lol:
|
AZZ mi cancello ............ nella pausa mi sono addormentato , mica colpa della gara ma ero veramente stanco :(
|
Biaggi, come scritto in un post una decina di giorni fa, anche quest'anno non potrà vincere il campionato....
|
Biaggi
beh però stavolta è stato proprio sfigato:mad:
Frattura del radio:( Mi dispiace pare che ne avrà per più di un mese. |
Da tifoso di Rossi dico:
GRANDE MAX!!:D:D:D stava facendo due grandi gare, peccato..... |
Veramente peccato x Max,we da dimenticare.
Almeno 40 pt sprecati e una frattura al braccio. Se non si riprende subito ed inizia a vincere qualche gara sarà un mondiale x il 2° posto. E' l'unico che può battere Bailyss. |
Biaggi nn mi sta simpatico. ma è un gran pilota .Peccato per l'infortunio andava veramente forte
Azzecare pronostici perchè uno si frattura nn mi farebbe piacere ......+ che pensare che sono esperto di gare di moto penserei di essere un iettatore :) |
la prossima e' il 6 aprile, valencia
biaggi dovrebbe avere tempo per riprendersi. era veramente in forma, ha fatto due rimonte magistrali. grandioso fabrizio, nonostante il botto, ha lottato con le unghie e con i denti in gara 1. come al solito, l' sbk e' sempre un gran spettacolo :D |
spettacolo :!::!::!::!: altro che quelle checche isteriche della motogp :lol::lol::lol:
|
Re Biaggi
..io so che non si può vincere cadendo ! E due su due...........
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |