![]() |
Wp Esa
Stanotte, avendo probabilmente mangiato pesante, sono stato assalitoda un branco di :arrow::arrow::arrow:
Sfogliando Motociclismo ho visto la pubblicità dei WP ESA.... costano un botto ma mi intriga tantissimo poter giocare con il set delle sospensioni in tempo reale a seconda del percorso che mi si presenta davanti. Qualcuno le ha già viste e/o provate? Mi pare di capire che a livello di qualità non sono "lo stato dell'arte" posto che l'asta del pompante è da 14mm. :confused: Che ne pensate? E' solo una ca##ata da digestione pesante o vale la pena farci un pensierino? |
le ha montate un amico sul suo gs 1200
ne è contetissimo e vanno davvero bene unico neò è il motorino che va attaccato sotto la sella, lato sinistro, vicino al telaio è davvero brutto da vedere |
tu pepot la hai vista direttamente? perchè non si riesce a trovare una foto da nessuna parte delle sospensioni installate.
|
si è la moto di un amico di napoli
|
Le ho viste montate su un ADV di un tipo di Ancona...viste in officina..c'e' una staffetta a sx del cupolino dove c'e' il led con i comandi per iWP...
A me mi sembra un eccesso di elettronica un po' inutile, ma mio cognato ha provato la moto in questione e mi ha detto che su Sport diventa tipo 1098R..una tavola da surf...a suo dire spettacolare. Secondo me le sospensioni vanno regolate ad arte e settaggi dozzinali sono inutili con materiali avanzati....boh |
le ho da circa 40-50mila km. Revisionate ad inizio gennaio a Gabicce da Euroracing dove le ho comprate.
Le trovo molto utili, in città metto su soft e non sento il pavet, fuori su normal e in autostrada su hard. Quando viaggio con zaino precarico prima in due secondi. Sono sicuramente delicate, e c'è un pò di elettronica che si può guastare o andare in tilt, insomma assolutamente meno affidabili di quelle senza elettronica. Le ricomprerei. Pagate 2250 a settembre 2005 (appena prodotte) montate. Poi quando ho cambiato rt le ho smontate da solo e rimontate sulla rt nuova, mettendo stavolta un autoswitch x accensione. Considerate se tenete la moto o meno, perchè temo che vendendola sono 2000euro che non riuscite a recuperare. |
Jack... quindi mi paredi capire che le devi accendere ogni volta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |