![]() |
Baylisssssssssssss
Sarò monotona (e spero di esserlo ancora!!) ma il carrozziere ha dato un'altra zampata, rubando 5 decimi al suo connazionale Corser nella Superpole.
Gomito cucito con 8 punti per il volo nelle prove del mattino e via... senza preoccupazioni! |
quest'anno sarà davvero bella! bayliss vuole vincere perché molto probabilmente sarà la sua ultima stagione, haga non ha vinto il il mondiale lo scorso anno per 3 punti, gli ha scottato molto, e sta al 110%, Max darà filo da torciere a tutti, IBERIA Xaus vuole dimostrare di essere meglio del suo compagno di squadra Max, ma nel corso della stagione rinizierà a "volare" come al suo solito.... vedremo!
Bayliss è un grande, lessi un articolo qualche anno fà dove il giornalista raccontava che lui fà tutti i circuiti con la famiglia al seguito, spesso si incontrava alle 2 di notte a spasso per il circuito con il figlio piccolo perché non riusciva a dormire... :-) boh mi dà un ché di Umano. paragonate questi personaggi agli intoiccabili mostri sacri di nostra signoria MOTO GP..... mah! |
Se vai a vedere le gare Bayliss lo incontri all'aeroporto che sgrida la figlia che gioca troppo ai videogiochi, poi lo incontri in bagno (non io evidentemente) e le uniche che parole che ti escono dalla bocca sono: Sei un grande... lui ringrazia, sorride ed esce...
|
Un mito, una leggenda....una per tutte l'ultima gara in Moto GP (2006?)...stracciato tutti! :)
|
Quote:
|
Anch'io, anch'io, grandissimo tifoso di Baylis....vederlo correre mi fa piangere.. un mito, grande cuore, semplicità, coraggio, senso del dovere, rispetto.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
Una wildcard che ha bastonato tutti quei miliardari abituati alle MotoGP (la massima espressione motoristica su due ruote). I piloti SBK (oltre le moto un pò più vicine a noi) hanno grita e danno spettacolo come nessuno. Perfino il precisino Biaggi ha tirato fuori gli attributi da quando è in superbike ed è diventato il mio idolo N°2 (dopo Bayliss ovviamente). |
Ho appena visto la differita della superpole.. è vero che è la pista di casa ma ha fatto un giro incredibile, diavolo di un bayliss!!! :D :D
Ma che è successo a biaggi? La leva del cambio.. :confused: |
solo una parola: grande
veramente un uomo vero prima che un pilota umile e modesto allo stesso tempo, comunque tutto l'ambiente SBK è così ecco perchè le gare in italia non me le perdo........dal vivo |
..ha fatto un giro in perfetto stile Biaggi....pulitissimo ed efficace...
|
mmmmhhhhhhh .....
|
tze... i piloti della gp sono dei fighetti...
|
A Monza, quando da 4 divenne primo alla prima variante io ero in tribuna... ci fu un attimo di silenzio totale e poi un boato.... e da quel giorno per me lui è il migliore
http://video.libero.it/app/play?id=c...93753a3ad30f41 |
Quote:
|
Che nottata ragazzi... che gioia!
|
Gixxo dice la stessa cosa ??? :)
Ad ogni modo fantastico, e sono contento pure per Checa. |
Gixxo è distrutto in questi giorni... sono riuscita a farlo venire a vedere gara 1 quando gli ho detto del botto in partenza, allora si è spinto fino in cucina...
Malefica TV in camera non vediamo La7!! :mad::mad: |
gara 1 non l'ho vista....non raccontarla tutta ora :P
|
no, no, ma visto che i video sono sul sito, vatti a vedere gli ultimi 5 giri della supersport...
|
|
2-0 e ruote al centro
|
Bailysstic ha un altro record : 58 punti in due manche .
La gioia che mi dà vederlo guidare è solo pari alla tristezza che provo al pensiero che questa è la sua ultima stagione. |
Re
Di BAILYSS ce n'è UNO ... tutti gli altri fan quel che possono_!!!
:ctf2: |
Che Spaettacolo...
|
....Grande.....ma tutta la SBK e' grande.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |