![]() |
Bmw R1200..... St
Nessuno ne parla.....
Non se ne vede girare manco una.... (Ne ho avvistata una tedesca due anni fa in Toscana...) Ma..... nonostante (Giudizionassolutamentepersonale...) sia bella come un calcio in faccia con un anfibio mentre stai dormendo..... la moto in questione: VA DA DIO! Scendo da pochi giorni da una GS che mi ha profondamente deluso (Risalirò a breve sulla KS, che ho già avuto...) e provo come moto sostitutiva la ST. Ragazzi davvero tanto di cappello alla BMW.... questo si che è un bel bicilindrico! Divertentissima..... Pekkato NUNSEPOSSAVEDE'! |
Benvenuto.......... sei nuovo giusto? :mad::mad::mad:
|
se ne è parlato più volte...
l'estetica è cosa personale ma sul contenuto mi pare che siano tutti o quasi concordi. gran moto! con i polsi (tu che scendi da un GS) come ti sei trovato? |
io la trovo invece la piu' bella del nuovo corso bmw .
|
Quote:
Attento a parlar male della GS. Rischi di sollevare un coro di proteste: Hai osato parlar male di qualcosa di intoccabile |
Alberto... sei un bastar@o:lol::lol::lol:
adesso il ragazzo lo linciano:cool: |
Io l'ho avuta due volte come moto sostitutiva...l'estetica è ovviamente quella che è (può piacere o no, a me non dispiace tantissimo), ma ha un gran motore...e non è neppure scomodissima! Però credo che dopo un pò i polsi ne risentano, così come le 00, dato che la sella tende a farti scivolare contro il serbatoio... ;)
|
Quote:
|
purtroppo ad una parte cospicua della clientela BMW interessano solo le taglie forti, almeno 280 kg peso o con selle ad altezza di granatiere prussiano.
le moto normali per guidatori di taglia normale non piacciono. Nulla di male, ed ecco la triste fine commerciale della ST. Invece le KTM, che sembrano disegnate da un geometra impazzito con il solo ausilio della squadra, quelle si che sono delle grandi moto. |
Quoto kilometri non si guarda da quanto è brutta ma è divertentissima
|
Quote:
|
Un vantaggio in questi tipi di moto c'e' sempre......se si cerca la sostanza non si sbaglia di sicuro soprattutto a prenderla usata....anche perche' i poveri proprietari che leggono 'sti forum si vergognano talmente da cani ad uscirci che alla fine svendono la moto.....o forse non e' proprio cosi' :lol::lol:
|
liberatoria concessa.
avevo pronta anche una battutaccia sulle ADV ma non vorrei essere bannato dal sito per eresia. |
Quote:
|
prima invoco l'immunità
poi solo riferimenti all'estetica e non all'uso.
ADV: ecco dove sono finiti tutti i tubi Innocenti avanzati. |
apoggio enzofi in tutto e la battutaccia sulla adv la fo io:
una motoretta da ragazzi e non si capisce con la senilità arrembante media dei forumisti come faccia ad avere tutti questi punti... misteri della domenica mattina al bar, si perchè dove dovrebbero stare l'aperitivo scalda mentre lo bevi.:pirate: |
La ST non è una moto per tutti!
E' per chi ha voglia di guidare e di farsi notare!! :lol::lol::lol::cool::cool::cool::cool: Oltretutto altre moto, come la GS, che costano meno, sono troppo da barboni!! :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quoto più o meno tutti....
Uto mi chiedi coma vanno i polsi, credevo meno caricati invece... però secondo me per la guidabilità è un bene. Per l'annosissima diatriba sul GS laciam perdere, non mi sarei dovuto pronunciare.... tanto più che prima avevo una KTM 950 ADV..... LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI AVUTO...... sempre parlando soggettivamente!!!! E me la ricompro presto, ma usata e assolutamente a carburatori... |
Quote:
Secondo : sui carburatori non posso che dargli ragione, solo che con le norme anti-inquinamento ormai a Roma con gli euro 2 non si gira (ufficialmente) :mad: Anche la KTM si è adeguata all'iniezione, creando i "Rimasti a carburatori" :lol: Terzo : il ragazzo si è preso un K 1200 S Black da favola :D, certo che il paragone con il GS 1200 vede il GS leggermente sfavorito sul piano prestazionale ;) , sicuramente favorito nella "guida con zainetto" :!: |
a Roma con gli euro 2 non si gira (ufficialmente)
me lo spieghi? io sapevo che da euro 1 in poi si circolasse. |
Quote:
:-) |
per me è bellissima
|
Quote:
Domeniche di blocco (domani per esempio) circolano solo moto e motorino euro 3. Questo intendevo :cool: |
durante i giovedi di targhe alterne possono circolarte da euro 1 in poi.
la domenica(domani) solo euro 3.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |