![]() |
motogp primo giorno test notturna qatar
nulla di nuovo, c'e' uno a caso(ey) davanti e gli altri tutti dietro:
http://www.motogp.com/it/motogp/moto...id=3§ion=1 oggi (stanotte) ariprovano. |
Stoner, durante queste prove pre campionato appare decisamente l'uomo da battere per il 2008...
Chissà se Vale, più leggero di portafogli, riuscirà a far qualcosa... |
Notevole Dovizioso, da tenere d'occhio
|
Ziobuono 'sto Stoner! Mi tolgo il cappello davanti a lui ed ai meccanici Ducati.
Perfino i primi test in Qatar dove mi aspettavo una classifica drogata (prove di notte, messe a punto e settaggi di prova) tira giù un tempone. In casi come questi è mia convinzione che una buona dose di merito l'hanno i meccanici che riescono a sistemare al meglio la moto, prima degli altri e meglio di tutti. Peccato che sembra sempre che la Ducati faccia uno sgarro a qualcun'altro, mentre mi aspetterei (soprattutto dai giornalisti) maggiore entusiasmo per quello che stanno facendo alla Ducati a cui va il mio massimo rispetto, non solo perchè è italiana. |
Alla stampa come agli sponsor interessa vendere.
Vuoi mettere quanto convenga esaltare il prodotto Rossi. Se facessero solo cronaca dovrebbero stare ogni giorno a scrivere Ducati,ma venderebbero poco. |
I Giornalisti... Che Brutta Razzza.
A Che Ora Sono Le Prove E La Gara? |
Ottavo??? Ho ...
.. sentito bene?? V. Rossi ottavo?? :scratch:
Nun vurrei che ce venisse a manca' un interesante argumento de discussione. |
beh
non c'è max biaggggggggggggi |
... hai er chiodo fisso??
No. E' che l'ottava è retrovie. De quelli che vorrei ma nun possono*. ° Nonostante 'e Bridgestone. |
a che ora?
grassie |
scusate ma sul link postato io leggo che primo è stoner secondo lorenzo (ahahahahaha) e rossi nono... e per un pelo non è l'ultimo delle yamaha..
|
cmq il campionato inizia settimana prox
|
Quando l'ho guardato alle 18:30 Rossi era 2° con il tempo di 1'56"019 e ora invece c'è Lorenzo con quel tempo.
Chissà qual'è la verità. La cosa che non è cambiata rispetto a prima è Dovizioso 4° |
non stanno tirando.
l'anno scorso era 1 55 e rotti il record. di rossi. se la stanno grattando, provano tutti i ciappini elettronici. |
stica non stanno tirando... va la va la...
|
Quote:
non sapevo che l'elettronica regredisse facendo andare più piano le moto. se l'anno scorso rossi in pole ha segnato 1.55 e adesso gira qualche secondo sopra cosa vuol dire? |
vuol dire che è un cancello, che sta diventando come biaggi!!! si lamenta e da la colpa alla moto!!! dai va la patacca che domani ci divertiamo!!!
reggio collina vieni dal patacca al corso bic a vedere o a farlo? a che ora sono prove e gara e su quale canale? |
l'avevo già fatto. lo ripeto volentieri se trovo il tempo, ma con questo lavoro di cacca non se sono sicuro
|
ziopork ma qualcuno mi dice l'orario!!!! e il canale!!!
|
io non ho la tele :-o
|
miiii chennervoso!!!!
|
calmo! :lol:
il campionato inizia settimana prossima!!! qatar 9 marzo. se ci va fatta come gli altri anni, su italia 1 fra una pubblicita' e una idiozia dei commentatori, forse qualche passaggio lo fan vedere. forse, pero'. a chi chiedeva di biaggi: che cosa scrivo a fare motogp nel titolo? :lol: a chi dice che non tiravano: giravano di notte (e non hanno i faretti allo csenon) (tempi della seconda giornata qui: http://www.motogp.com/it/motogp/moto....htm?menu=news ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |