![]() |
Chiavi accensione. Quante sono?
Oggi ritiro la mia mukka nuova dal conce BMW di Lecco LARIO BERGAUTO e volevo sapere quante sono le chiavi in dotazione. :scratch:C'è chi mi dice due più una giocattolo e chi mi dice una più quella giocattolo... Una chiave sola mi sembra una strunzzz... E se la perdi?:dontknow: Grazie :)
|
Una più quella giocattolo:eek:
|
è una chiave solo più la chiave "giocattolo"
|
Esatto una chiave e un plastichino.....non male tanto la moto costa poco
|
si ma in cambio ti danno una faraonica dotazione attrezzi...
|
veramente scandaloso. una chiave più una di plastichetta.
per la fazer da 7000 euro nuova mi diedero tre dico tre chiavi vere. |
E' vero: una sola chiave + plastichino, però mi hanno dato 2 telecomandi dell'antifurto....
|
Confermo, anche a me una chiave vera + plastichino.
Ho chiesto subito una copia....e con "soli" trenta euro me la ordinano e mi arriverà per il primo tagliando dei 1000km. Non per essere polemico, magari non servirà a nulla, ma una mail di indignazione a bmw italia la manderò! non oso immaginare quale sarà la prossima sorpresa!!! |
una normale...e l'altra infelice !!!
|
sono dei barboni come pochi...andiamo sempre peggio....
|
SI! Stanno risparmiando vergognosamente,su un prodotto pagato profumatamente! VERGOGNA!!!!!!!!
Sono cose che mi stanno facendo pensare..... |
Ma vi rendete conto????????
TRENTA EURO PER UNA CHIAVEEEEEEEE??????? LADRI E BARBONI!!!!!!!:(:(:( |
Bè, a me ne hanno chiesti QUARANTA (40) sono vergognosamente dei BARBONI... ma stiamo parlando di una chiave in titanio con mega funzioni?:(
|
Tanti son tanti, ma chiave con chip interno per antifurto immobilizer, non un semplice pezzo di ferro.
|
C'è poco da scrivere una lettera d'indignazione, le chiavi 1+1 di plastica le danno dal 2004 mica da ieri. E dalla stessa data anche la dotazione dei ferri di bordo è stata "snellita".
Quello che bisognerebbe fare non è scrivere, bisognerebbe non comprare BMW. |
Giusto, bisognerebbe non comprare Bmw, pero' le ordiniamo gia' prima che entrino in produzione.
|
se ne vuoi una copia sono 40 euro.:mad:
|
Questa è bella.... io hò preso la modo in privato che aveva 8 mesi e mi sono trovato 7 (sette) chiavi tutte uguali. Quando gli hò chiesto il motivo mi ha risposto che avendo preso anche il bauletto gli avevano consegnato altre chiavi. MA!!! Però solo una è plastificata, che è quella che uso, le altre non sono rivestite:lol:... 40 euro????? chi ne vuole un paio le vendo a 10 l'una:lol::lol:
|
Quote:
vabbe' mettimoci la faccina, va:lol: |
A me hanno dato due chiavi vere, due telecomandi antifurto, nessuna di plastica e due per le Vario. Quelle delle borse aprivano le borse ma non accendevano la moto, quelle della moto accendevano la moto e aprivano anche le borse, ci ho messo sette mesi per capirlo.
Il mio è un GS my 2005. |
A me mi avevano dato una chiave de ferro e una di plastica
allora gli ho richiesto una seconda chiave e mi hanno fatto una copia della chiavetta di plastica :mad::mad::mad: ora ce ne ho una de ferro e due de plastica :mad::mad: perche' per loro la seconda chiave e' quella di plastica e hanno capito che volevo una copia della seconda chiave :mad::mad: e dovevo richiedere la copia della prima chiave :( :( mi sono rifiutato di dargli 18 euro e ho detto al conce che si assumesse meta' della spesa :lol: |
Però...
Francamentte questa di non dare due chiavi normali è proprio una troiata:mad::mad:....peggio di quella dei collettori cromati e robbe simili...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |