![]() |
Mi sembra una bella occa S ione!
Se corrisponde a quanto ha scritto! :)
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=436493 |
11.000 km in 4 anni?
un vero...dentista!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
...sì, si potrebbe considerare un saldo di fine stagione, anche se non ha accessori ed e' da verificare in loco e con prova, la condizione generale del mezzo.....
|
Quote:
|
....no no, interessano anche gli usati. :wink:
|
Dalla foto ha il kit touring con manubrio alto,parabrezza grande e cavalleto centrale, ma non i portaborse... la ruota post non si capisce ma sembrarebbe un 170 quindi il cerchio è quello di serie, non vedo dove sia full optionals....
Comunque gran bella moto :D Mario butta quel cesso di Hornet e fatti una moto seria :wink: :D |
Quote:
Gran motore,veramente. :) |
la moto è fatta principalmente di 3 cose telaio motore e sospensioni di queste tre 2 non ti piacciono... :lol:
traduzione è un cesso... :D |
....le moto sono tutte belle, per questo bisogna cambiarle spesso.......valesse la stessa legge per le donne!!
|
Mah! Ho l'aggravante delle gomme che ho quasi finito(menomale!)rimando il giudizio a Primavera con "scarpe" più performanti...vedarem. :)
|
le sospensioni di quella moto fanno schifo per definizione, con gomme più perfomanti i difetti delle stesse vedrai che peggiorano :twisted: :D
Il telaio non lo so, non l'ho mai provata quindi non mi sbilancio, ma se effetivamente è una schifezza vedrai che peggiora anche quello :D :D :D come mi sento buono oggi! :D :D :D |
Grazie! Sei un amico! :D
|
Quote:
evidentemente quei km che ha fatto li ha fatti nel garage....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |