![]() |
ParaPompa
Mi sono dilettato con il traforo come a scuola....Che ne Pensate?
http://img145.imageshack.us/my.php?i...sc00676fv3.jpg |
carino,ma credo che con lo sfregamento dello stivale dura poco.
|
anche le pedanine fatte in casa?
|
X Vadocomeundiavolo:Non è adesivo o verniciato è traforato nell'alluminio e sotto ho messo come sfondo della gomma dello spessore di 1 mm altrimenti si vedrebbero i tubi della pompa.
X Vigliac: Pedane!!!! BikerFactory (non sono così bravooo) |
L'idea è carina, mi sembra anche ben fatto, hai provato con la carta abrasiva finissima ad arrotondare alcune imperfezioni che si notano nel ritaglio interno?
Oppure è la foto che distorce... P.S. ma c'è ruggine sulla pedana...? |
mi puoi spiegare come sei riuscito a fare i fori con tale precisione? mi spieghi la tecnica?
e il foglio di alluminio dove si compra? che spessore ha? |
Quote:
Carino davvero,migliorabile ma carina l'idea.;) Complimenti per l'iniziativa.:D:D:D |
X mcfour
le leggere imperfezioni sono delle piccole sbavature dovute alla colorazione nera dello spessore traforato,per le pedane c'è una leggera colorazione ruggine credo dovuta al non perfetto trattamento. X nacnac Ho fatto una dima in carta,l'ho bioadesivata alla protezione è l'ho traforata con un archetto è una lama in acciaio da traforo,finito la traforatura ho ritoccato alcune piccole inperfezioni con delle lime dopo ho incollato nella parte interna della gomma nera di 1 m/m. Tutto quì |
complimenti............
|
alla faccia del taglio al laser... bravo! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |