![]() |
Fatti non "fummo" a viver come bruti.....
......ma per seguir virtute e canoscenza'
. . . . . http://img176.imageshack.us/img176/1...ianinjaju4.jpg AR - RI - VA - TAAAA!!!!!! Perchè non si è mai finito di imparare e provare! Ed ora mi si schiude un nuovo mondo del quale poco o nulla so, ma dal cui sapere non posso che essere attratto come la mosca al miele :lol::lol::lol: Avatar e firma aggiornati ;) |
Bellaaaaa !!!!
... ma cos'è ?? |
basta la patente B???
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
E colgo pubblicamente l'occasione per ringraziare :!::!::!: il buon Tequila che si è offerto di accompagnarmi con auto e carrello fino a Milano per ritirarla.....
Ma non esistono parole per ringraziarlo :D:D:D |
ahhh ... be' ... però .... a mio figlio le rotelline dalla bicicletta gliele ho tolte quando aveva tre anni :lol::lol::lol::lol::lol:
forse con la ninja bisogna aspettare ancora un pochino ;) |
Sono un tipo prudente e che fa le cose per gradi :lol::lol::lol:
|
Bello, che è? Un pisello transgenico ?????
|
.. zio pork !! |
Grandi Paolo, ma che mi combini? :rolleyes:
Mai e poi mai avrei detto che eri uno smanetun! :lol::lol::lol: |
ahahahahhhh che spettacolo, ho due bevute a scrocco...te e framura :lol:
complimenti ...divertiti con quel gingillo ma solo in pista ;) |
miiiiiiiiiiiiiiii...PAOLOOOOOO:arrow::arrow:
che spettacolo di moto :D:D:D ma la mukka è ancora in stalla? complimentissimissimiiiiiiiiii :hello1::hello1::hello1: |
Sottolineo:
la moto è di seconda mano e quindi non rientra nel detto: "moto nuova, paghi da bere" :lol::lol::lol: X Etyenne11: la mucca non si tocca (anche perchè non vedo tanto bene Lorena su quel codino) ;) X Med: mai detto che voglia smanettare :lol: |
barbone !!
|
che cazz è............??
un cartone manga? |
Quote:
|
paolo scherzi a parte ....
spero che la porterai in pista dove può dare il meglio di se oggi non comprerei mai un cazzo di missile come quello per usarlo su strada...... mi ammazzerei di certo............ |
Auguri Paolo! E' una my06, giusto? Raccontaci come va, mi raccomando!
|
bella...finalmente una moto vera:pirate: occhio con la manopola del gas che quella "bada"non come l'rt.
|
Che bestia!! Complimentissimi!
|
Quando ci vo' ce vo':D:D:D
|
Porca pupazza !!!!!
Quella lì, ti si impenna anche nel garage:D:D:D:D |
hai deciso di andare indietro nel tempo
complimenti cattivella |
Non capisco... ti compri quel fior fiore di moto lì e la vai a prendere col carrello??? Come minimo si è offesa... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
A parte gli scherzi... i me cojoni!!!! Complimenti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |