![]() |
Raggi o non raggi ...
Oggi riguradavo le foto del mio GS senza le ruote a raggi ...
Ma perchè l'ho preso senza le ruote a raggi ? Effettivamente quelle normali sono un po' bruttine. La forma delle razza è poco armonica col resto della moto. E' una mia impressione ? Ma il GS deve avere perforza le ruote a raggi ? Oramai è troppo tardi per cambiare ... Ho fatto una cappellata ? Esistono GS senza ruote a raggi ? Prego, rincuoratemi ... |
Consolati che almeno quelle di adesso le fa la Brembo.
Quelle della prima serie erano fatte in Cina. |
...esistono gs con le ruote in lega e non sono poi cosi male...anzi...almeno hai la garanzia di averle dritte ste benedette ruote...e poi andando in strada è meglio....
|
In Cina....?????????
non ci posso credere, allora è per quello che erano tutte storte:lol: |
in Cina, sulle mie c'è scritto Made in Hong Kong.....
|
Quelle in alluminio erano cinesi. Ora le fa la Brembo.
L'altra settimana ho conosciuto, a PG da Palma, l'imprenditore (italiano) che fa i telai.... Il GS è più italiano che tedesco. I cerchi a raggi sono crucchi invece. |
le ruote in lega sul gs non mi sono mai piaciute,anche se,devo ammetterlo,sono più eleganti
una settimana fa ho visto dal conce un gs std in consegna con i cerchi a raggi:sembra un'altra moto:rolleyes: certo che ci vuole un bel coraggio da parte di bmw a farle pagare come optional:( questo è uno dei (tanti) motivi per cui ho scelto adv;) |
L'ADV l'avrei preso pure io, ma non tocco !!!!
|
I cerchi in lega logorano chi non li ha.....
i miei sono double face, da una parte in lega dall'altra a raggi. |
li fa la brembo in cina!
|
Chiedi cose strane :rolleyes:
Io GS con ruote a raggi incrociati...:eek: Forse...a breve...vi farò sapere....;) |
Anch'io preferisco i raggi sul GS, sono più coerenti con il tipo di moto e con l'estetica, anche se, per l'uso prevalente stradale, forse vanno meglio quelli in lega.
|
io invece ho i cerchi a raggi e stavo pensando ai cerchi in lega, se fai poco off sono meglio in lega + leggeri, poi se ogni tanto ci fai uno sterrato vai ugualmente.
ma aftermarket in lega per il gs che voi sappiate? (gli originali in lega sono bruttini) |
Consolati!
A qualcuno le ruote e raggi non tengono la pressione per più di tre giorni, ad alri ballano e le devono mandare da Scardino a ri-raggiare.
Avrei preso anche io le ruote in lega.... |
Cosa sono i cerchi in lega?
|
raggi!!
non ci sono paragoni sul gs |
su 2 gs che ho avuto,sempre raggi.
no la lega non mi piace. e poi qui a roma con le buche,si piegano,come e' successo ad un mio amico. |
A raggi saranno belle ma rompono i maroni:rolleyes:
|
eterno dilemma....
A me piacciono i raggi, questa volta ho dovuto ordinarli extra, sono optional, che stranezza... a proposito , ai teorici della fuffa che parlano senza avere mai messo il culo su un gs, mai rotto o storto un raggio in 130.000 km... |
Le ruote a raggi sono una eterna rottura di maroni........:mad:
Non sono mai dritte, dal gommista ti viene un infarto per equilibrarle e per pulirle ci vuole la pazienza di Giobbe ....................:mad: |
|
Quote:
|
i cerchi in lega lasciamoli pure alle supersportive.....:confused:
GS = raggi :lol: |
nel dubbio ho lega, raggi più un post raggi adv.....tutto ancora da montare!!!!
|
se non fai off che te ne fai dei raggi???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |