![]() |
ATTENZIONE - Tapis Roulant in prestito...
Salve a tutti!
Per motivi terapeutici a mia filglia servirebbe, per 3-4 settimane, un tapis roulant (è stata appena operata di scoliosi e camminare è la fisioterapia/riabilitazione che le è stata prescritta). Non è un oggetto troppo economico (mi serve quello motorizzato, poichè quello meccanico fa camminare "in salita" e non va bene :mad:), e soprattutto dopo questo periodo non mi servirebbe più e non avrei neanche il posto dove tenerlo... Non è che qualcuno (ovviamente mi rivolgo ai campani ed anche ai laziali, dato che lavoro a Roma...) magari ce l'ha, non lo usa e vorrebbe prestarmelo? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso con i moderatori per aver postato in Walval, ma volevo dare al 3ad maggiore visibilità....;) Ciao Giulio |
Uppete! ;)
|
Hai provato a sentire in una sanitaria?
|
Chi farà il favore a quaranta2 avrà diritto ad un sottonick personalizzato su qde ;)
|
Cacchio...
Io ce l'avrei...e te lo regalerei pure..(vendilo e fai qualche pieno alla tua mucca).. Ma sto vicino a MI! |
UP e resa piu visibile
|
quarantadue hai mp
|
Sto accanto a quarantadue in questo momento,
ne approfitto per un up mentre andiamo a pranzo insieme :) |
e io vi saluto e riuppo
|
ciao, io sono a Pescara. Te lo presto volentieri ma devi venire a prenderlo con un furgone.
|
non lo ho mi disp. ma penso che sono apparecchi che si possono noleggiare..................
c'è un posto a roma dalle parti di via oderisi da gubbio che noleggia molte cose, dalle carrozzine in avanti io affittai una sedia a rotelle pediatrica alcuni anni fa.......... stasera cerco il biglietto e se lo trovo di dico |
su, su, su
|
uppete ;) dai ragazzi evidenziamolo
|
Buona guarigione alla ragazza e :!::!::!: a coloro che si danno da fare.
Prova a chiedere anche a qualche palestra spiegando il motivo magari lo affittano a modico prezzo,è solo un'idea.Auguri!:) |
Non Ti Posso Aiutare... Sorry
Up |
Mandami l'indirizzo in Mp, te lo spedisco con il DHL, quando hai finito di usarlo, lo faccio ritirare.
Beppe |
Grande Derapper!!!
Questa è un ottimo esempio di solidarietà "virtuale", nel senso on-line del termine, ovviamente. W QdE!!!!!!!!! Buona guarigione!! Ciao S.P |
Cosa non si farebbe per un sottonick...
|
oltre alla ginnastica riabilitativa hai preso in considerazione il metodo Bertelé?
http://www.fondazioneapostolo.it/ |
Se Drapper e Quaranta2 mi danno l'OK chiudo questo post....
BRAVI ! |
sarebbe interessante che il nostro amico avesse il modo di leggere la mia domanda, che è tutt'altro che superficiale.
|
Salve... scusatemi se non sono intervenuto prima, ma a stento trovo il tempo di leggere...:mad:
Grazie a tutti per la disponibilità ed i suggerimenti; forse (saprò oggi se il modello va bene) ne ho trovato uno in prestito qui a Napoli, altrimenti accetterò l'offerta di Derapper, davvero gentilissimo. Per Condor, non conoscevo il metodo Bertelé, ne parlerò senz'altro con il chirurgo che ha operato Giulia e sentirò cosa ne pensa, ammesso che ci siano centri a Napoli.... Per Muttley, per me puoi anche chiudere (e ancora grazie per averlo evidenziato)! Per Bu', grazie anche a te per il "premio" ;) messo in palio, anche se mi sa che sono almeno 4 i sottonick da dare....:lol: Ciao Giulio |
Quote:
|
.....e' un modo per sdrammatizzare.....;)
|
grande famiglia.......
:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |